1 Agosto Split Bitcoin – Come Ottenere gratis i Bitcoin Cash

Vota questo articolo

 

Il 1 agosto avviene lo split dei bitcoin e fino quella data i possessori di trezor non devono fare nulla.
Da quella data trezor supporta Bitcoin cash (bcc) e si potranno fare exchange indipendenti tra le 2 monete che saranno gestibili separatamente.

Significa che se sei in possesso dei tuoi bitcoin prima dello split del 1 agosto, per esempio su Trezor in quanto sei in possesso delle chiavi private; cosa che non accade per esempio su Xapo e Coinbase,(clicca qui per aprire un conto e ricevere gratis 10 $ su un deposito di almeno 100 $) avrai in sostanza anche 1 Bitcoin Cash. Quindi Bitcoin e Bitcoin Cash diventeranno 2 monete separate.

Prima del 1 agosto non dovrai fare nulla! Sarà necessaria una tua azione solo dopo il 1 agosto e solo se desideri avere anche Bitcoin Cash.

Come fare per ottenere Bitcoin Cash?!

Prima di tutto Trezor avrà il portafoglio Bitcoin Cash in tutta sicurezza, quindi Trezor provvederà una interfaccia accessibile da Trezor Wallet, dove potrai accedere e richiedere i tuoi Bitcoin Cash. Dopo aver fatto ciò potrai usare Bitcoin e Bitcoin Cash separatamente.

Non è richiesta nessuna operazione sulla catena Bitcoin .

Ricordati che se hai Trezor o altri wallet che implementano il Bitcoin Cash di richiederli, in quanto sono monete per te gratuiti se già possiedi Bitcoin prima dello split del 1 agosto! Potrai poi decidere di scambiare Bitcoin Cash in Bitcoin al momento sull’exchange ViaBTC

Trezor

 

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più