8 migliori Laptop per chi è sempre in movimento

Portabilità, leggerezza, performance e batteria sono caratteristiche fondamentali per la scelta di un laptop adatto a seguirci in giro per il mondo. Chi è in giro per lavoro o per viaggi conosce bene la frustrazione di dover portare con noi un laptop pesante come un mattone o dalla batteria inaffidabile, un incubo sia per chi fa della produttività un principio cardinale sia per chi vuole solo poter ritoccare le foto delle vacanze senza dover dipendere da una presa della corrente. Abbiamo scelto per voi gli 8 migliori laptop che per qualità, prezzo e prestazioni rappresentano un acquisto vincente.

8. Acer Switch One 10 Premium

Un portatile poco costoso capace di fare praticamente tutto. Non avrà una RAM gigantesca ma è un laptop di tutto rispetto.

Presenta una memoria espandibile fino a 64GB e uno schermo con angolo di visione a 178 gradi.

Prezzo a partire da 278 Euro

Trova il miglior prezzo —> Cicca qui

Sommario

7. Asus Chromebook C202SA-YS02

Un portatile resistentissimo progettato per sopravvivere urti, acqua e polvere. Adatto per chi ama l’azione vive una vita “on the road”. Il laptop presenta una batteria con capacità fino a 10 ore, ma non supporta Linux (questo non piacerà ai geek incalliti).

Prezzo a partire da 170 Euro

Trova il miglior prezzo —> Cicca qui

6. Asus Zenbook UX310UA

Questo laptop ha un processore Intel Core i7-6500U 2.5 GHz che può arrivare a 3.1GHz in situazioni di sforzo e una batteria di 48Wh a 3 celle. Inoltre presenta una memoria espandibile a ben 16Gb di RAM e un display antiriflesso. Peccato per gli speaker stereo di bassa qualità che rappresentano l’unico punto debole di questo portatile.

Prezzo a partire da 679 Euro

Trova il miglior prezzo —> Cicca qui

5. HP Spectre X2

Super sottile e con uno schermo touchscreen Full HD regolabile a qualsiasi angolazione che può anche staccarsi dalla tastiera diventando un tablet. Inoltre ha 4Gb di RAM.

Prezzo a partire da 499 Euro

Trova il miglior prezzo —> Cicca qui

4. Lenovo Yoga 3 Pro

Questo portatile ha un processore Intel Core M-5Y71 a 1.2 GhZ che gli permette di spazzare via gran parte della competizione ed è inoltre uno dei portatili più leggeri in circolazione. 9 ore di batteria e altoparlanti stereo completano questo capolavoro della tecnica.

Trova il miglior prezzo —> Cicca qui

3. Microsoft Surface Pro 4

Ad aggiudicarsi il terzo posto sul podio troviamo il piccolo gioiello di Microsoft. Un concentrato di potenza in un dispositivo piccolo e leggero, con un gigantesco Terabyte di spazio sul disco fisso un performante processore Intel Core i7, 16 GB di RAM e una batteria che dura fino a 9 ore. Il Microsoft Surface Pro 4 include inoltre la Surface Pen con la quale è possibile realizzare precisi lavori di grafica e scrittura.

Prezzo a partire da 899 Euro

Trova il miglior prezzo —> Cicca qui

2. Apple Macbook Air

Un portatile che davvero non ha bisogno di presentazioni, iconico, nonché uno dei più grandi successi della casa di Cupertino. Presenta una batteria con una durata fino a 12 ore e ben trenta giorni di carica in standby. Schermo a Led e trackpad multitouch insieme ad un peso davvero notevole per leggerezza (solo 1.35Kg) ne fanno un portatile perfetto sia per viaggiatori che per professionisti.

Prezzo a partire da 970 Euro

Trova il miglior prezzo —> Cicca qui

1. Microsoft Surface Book

Questo atipico dispositivo si trasforma da tablet a portatile in un attimo grazie alla sua tastiera rimovibile. Ha uno schermo touchscreen PixelSense da 13.5 pollici con un contrasto da capogiro e dotato di una tecnologia grazie alla quale è possibile lavorare al computer per una giornata intera senza sforzare gli occhi. Il portatile è dotato di un sistema di riconoscimento facciale, ha Windows 10 Pro incluso e il sistema Cortana (l’alternativa Microsoft a Siri). Il peso è di soli 1.51kg

Prezzo a partire da 1400 Euro

Trova il miglior prezzo —> Cicca qui

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×