878.000$ di guadagno per gli hacker white hat

Vota questo articolo

hacker white hat

Una delle notizie più discusse di questi giorni riguarda gli hacker white hat aver guadagnato ingenti somme, svolgendo un lavoro in modo legale.
Tramite i dati raccolti da HackerOne ossia la piattaforma che è stata progettata per unire le compagnie a esperti informatici.
A molti sembrerà strano, ma alcune volte capita che proprio l’aziende che sviluppano questi software invitano tali Hacker a violare i loro sistemi, in modo così da poter lavorare e migliorare le vulnerabilità dello stesso programma.

Prima che persone malevoli usino il tutto per fini non legali.

Falle sui sistemi informatici, ecco gli Hacker white a lavoro

A tal proposito alcune società come Block.one, ha distribuito 534.500$ in ricompense, in seocnda posizione invece troviamo Coinbase che ha distribuito 290.381$. Tutto per riparare alcune falle che si erano create nel sistema, in terza posizione vediamo TRON che nel 2018 ha distribuito 76.200$.

Perciò come potrete ben capire questi professionisti sono serviti a qualcosa di molto utile, pensate che un’importante hacker specializzato in criptovalute ha guadagnato 7 volte tanto il salario di un’ingegnere informatico, da qui potete capire quanto possono guadagnare.

Fin qui sicuramente potrebbe essere tutto normale, ma quello che leggerete nelle prossime righe sicuramente potrebbe raffigurarvi, come ben sapete diverse persone tengono i loro bitcoin in altri portafogli/hardware, ebbene alcuni hacker sono riusciti ad Hackerarli, alcuni fra questi ben conosciuti sono: Trezor One, Ledger Nano S e Ledger Blue.

Qualsiasi sia il vostro caso prestate sempre massima attenzione l’agguato  che può essere sempre dietro alla porta!

Una notizia verificata in uno dei maggiori portali che parla di Bitcoin e portafogli elettronici.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Gaetano Gigliuto
Gaetano Gigliuto – Autore sezione Criptovalute, Lavoro, Finanza Fondatore di diversi blog nel settore Lavoro e Finanza e autore per siti di terze parti.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più