Acquistare Bitcoin senza commissioni e registrazione

Bitinterpay

L’industria delle criptovalute matura ed è in costante crescita. Un problema costante affrontato dai consumatori è stato il diverso tasso di commissioni.

Immaginate una commissione zero: raramente si presentano tali opportunità, ma ora i consumatori possono acquistare criptovalute a commissioni di servizio 0% per un periodo limitato.

Presentazione di Bitinterpay.com: l’exchange sicuro che offre commissioni pari allo 0%

In poche parole, Bitinterpay.com è un servizio di scambio semplice da utilizzare che consente all’utente di verificare rapidamente un account e acquistare criptovalute in pochi clic tramite carta di credito con più di 10 opzioni di pagamento alternative.

Con 5 valute iniziali da selezionare tra cui Bitcoin, Litecoin, BTC Cash, Ripple ed Ethereum, oltre a 25 ulteriori valute da aggiungere, Bitinterpay.com non è solo facile da accedere e utilizzare, ma offre anche opzioni di acquisto future senza rivali, tra cui Eos, Tron , Dash, Tezos, IOTA, Monero, Stellar, Ethereum Classic, NEO e Zcash.

Fino al valore di € 100, gli utenti acquistano valute senza registrazione e la verifica richiede alcuni istanti – tutto ciò che serve è una carta di credito e i clienti possono acquistare istantaneamente la valuta quotata con USD e EUR.

La piattaforma è un servizio di valuta pienamente conforme alla legge e con licenza UE, conforme ai massimi livelli di sicurezza, protezione dei dati e regolamentazione.

L’Exchange che offre tariffe più basse

L’Exchange è stato avviato da poco, quindi la buona notizia è che tutti gli utenti appena registrati possono effettuare transazioni senza commissioni: ciò rende la piattaforma una delle più redditizie sul mercato!

È difficile credere che nel mercato odierno sia possibile acquistare bitcoin senza commissioni.

I fondatori di Bitinterpay.com sono appassionati di crypto e blockchain – dalla fondazione hanno avuto la missione di rendere disponibili criptovalute a tutti, a tal fine il team ha collaborato con il partner editoriale Mnews World il cui pubblico è semplicemente gente comune che vuole scambiare criptovalute: il piano è di rilasciare il maggior numero possibile di informazioni di mercato su cripto e blockchain.

Exchange sicuro che offre transazioni semplici

Il mercato delle criptovalute è in aumento, e molti vogliono investire ma sono anche consapevoli delle insidie ​​- è richiesta cautela e in quanto tale Bitinterpay.com ha reso l’interfaccia, la sottoscrizione e l’interfaccia di acquisto il più semplice possibile.

In breve, la piattaforma è aperta a tutti, sicura e semplice da usare.

acquistare bitcoin senza commissioni

Bitinterpay.com offre servizi Crypto-Corporate

Bitinterpay.com è inoltre lieta di annunciare che nel prossimo futuro prevede di utilizzare Table-skin, un tipo speciale di risorsa digitale in cui il prezzo è legato al valore reale della valuta fiat. L’asset è fornito dalla sua presenza sulla piattaforma tramite la società che li ha lanciati con il primo equivalente dell’USD – il Tether.

Bitinterpay.com lavora direttamente con la compagnia che produce Tether. Con ottime condizioni di acquisto per gli utenti di Bitinterpay.com, il nuovo servizio sarà disponibile per clienti privati ​​e aziendali ed è il primo passo in piani ambiziosi per offrire servizi aziendali per includere la ricezione di pagamenti in criptovalute.

Assicurati una grande redditività sulle tue transazioni e goditi una commissione di servizio pari allo 0% oggi !

Informazioni su Bitinterpay.com: Bitinterpay.com è un exchange nuovo di zecca che offre grandi commissioni di transazione sulle criptovalute più quotate, tra cui BTC e ETH. Con ampi piani di crescita che includono circa 25 valute e servizi aziendali, la piattaforma è facile da usare, sicura, e soprattutto accessibile a tutti. Per ulteriori informazioni, visitare www.bitinterpay.com

 

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Filippomartin.com non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Filippomartin.com non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  Disclaimer: filippomartin.com è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più