Alitalia: cambio posto perchè a bordo c’è un disabile…ma è per la Boldrini

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

E’ accaduto domenica scorsa all’aeroporto di Fiumicino quando un imprenditore piemontese al bancone del check-in ha dovuto rinunciare al suo posto a bordo di un aereo Alitalia pagato anche extra perchè gli è stato detto che a bordo c’è una persona disabile e quindi di lasciare il posto.

L’imprenditore piemontese gli viene quindi riservato un posto al 20 C senza obiettare vista la giusta causa di lasciare il posto ad un portatore di handicap e non chiede nemmeno il rimborso epr aver pagato un extra per riservarsi la prima fila.

Ma l’imprenditore fa un’amara scoperta, e in prima fila non c’è nessun disabile, ma bensì Laura Boldrini oltre al suo fidanzato e membri dello Staff.

Giustamente l’imprenditore chiede informazioni allo steward ma senza ricevere risposta, così dopo che è arrivato a casa scrive direttamente ad Alitalia per raccontare l’accaduto trovando ingiusto quello che è successo visto che al check-in hanno mentito dicendo che doveva riservare il posto ad un disabile quando invece doveva essere occupato dall’ex presidente della Camera.

La compagnia Alitalia ha risposto alle lamentele scusandosi dell’accaduto e che si impegnerà a rimborsare il costo del biglietto senza dare però ulteriori informazioni su cosa sia successo.

Laura Boldrini era diretta in Liguria per una delle sue tante battaglie per un mondo più giusto e i diritti delle donne…

fonte: ilgiornale.it

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply