Amazon: 120 posti di lavoro nel nuovo Polo Logistico di Genova

Amazon: 120 posti di lavoro nel nuovo Polo Logistico di Genova
5 (100%) 4 vote[s]

Amazon investe a Genova: il colosso dell’E-Commerce aprirà un magazzino in Liguria e creerà numerosi posti di lavoro.

Per questo, il gigante Amazon assumerà ben 120 assunzioni una volta che il polo logistico sarà pienamente operativo.

Una news davvero interessante per chi auspica a lavorare nel settore della logistica e per chi risiede nelle vicinanze del capoluogo genovese.

Nuovo magazzino Amazon a Genova: si cercano 120 candidati!

Vivi a Genova o hai facilità a trasferirti in questa città? Bene, se sei alla ricerca di un posto di lavoro nel settore logistica, devi sapere che presto aprirà il nuovo polo logistico a Genova, in partnership con il Gruppo Spinelli, nota società che opera nella Logistica.

Il nuovo hub sarà ospitato all’interno del Centro Servizi Derna, nell’area portuale del capoluogo ligure.

Si tratta di un investimento di ben 7 milioni di euro che porterà alla creazione di posti di lavoro all’interno della provincia di Genova.

Molto probabilmente, una volta a pieno regime, darà lavoro a 120 persone e, successivamente, i posti di lavoro potranno essere incrementati fino a 300 unità.

Amazon magazzino Genova: figure richieste

I profili richiesti saranno: magazzinieri, addetti a carico, scarico e movimentazione merce, e altre figure del settore stoccaggio, logistica e movimentazione di merci.

Anche se è presto parlare di candidature, è possibile già inviare il proprio CV attraverso la pagina sul sito istituzionale di Amazon dedicata alle posizioni aperte.

Basta collegarsi e prendere visione delle nuove opportunità di lavoro per operatori di magazzino per i centri di distribuzione Amazon in tutta Italia.

Lavorare per Amazon: profili dei candidati ideali

Le offerte di lavoro Amazon sono rivolte, a diplomati, laureati e laureandi. Vengono ricercati giovani al primo impiego che candidati esperti.

Si richiede la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica.  Inoltre, per alcune posizioni aperte è gradita la conoscenza del Tedesco, Francese e Spagnolo.

Per maggiori informazioni rimani connesso e leggi ogni giorno i nostri post!

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più