Antminer D3 – Mining per Dash, come e dove acquistare

 

Se per caso stai cercando di acquistare online il nuovo Antminer D3 della casa Bitmain per minare la criptovaluta Dash…bhè buona ricerca! Sembra peggio della corsa all’oro! Sul sito ufficiale Bitmain, probabilmente è tutto SOLD OUT, infatti c’è il prodotto ma non si riesce acquistare. Così ho fatto una ricerca su ebay (clicca qui).

Si può dire che il nuovo Antminer che comunque è in preordine e chi lo acquista ora lo riceverà a casa sua verso fine novembre, inizio dicembre; NON HA PREZZO!!! I venditori su ebay cosa hanno fatto? Hanno fatto l’ordine su Bitmain, quindi un preordine pagandolo 1499 dollari ed ora lo rivendono su ebay a cifre folli…in altre parole l’antminer d3 per minare Dash NON HA PREZZO!!!

Su ebay (clica qui) ci sono molte aste , anche aste che raggiungono i 7000, 9000 euro! Che dire questi venditori su ebay sono stati geniali e hanno sviluppato un buon modo per guadagnare online!

Il nuovo Antminer D3 sembra aver ottenuto molto interesse essendo un miner molto potente, in effetti il prezzo di base su Bitmain paragonato alle caratteristiche è molto basso. Bisogna sicuramente tener conto che essendo in preordine ed il fatto che arriverà per fine novembre, inizio dicembre; la difficoltà per minare Dash potrebbe aumentare. Ma vediamo ad oggi quale sarebbe la resa per minare Dash con antminer D3 e quindi vediamo di calcolare il profitto (guadagno) mining di dash:

Come vedete la resa e il guadagno è veramente molto alta ad oggi, quindi anche per esempio pagando l’Antminer D3 a una cifra attorno ai 4000-5000 euro, potrebbe essere interessante! Fortunati quelli che lo hanno preso su Bitmain a 1499 dollari!

Vai vedere su Ebay tutti i prezzi di Antminer D3 —> CLICCA QUI

Come vedete e come vi dicevo l’Antminer D3 non ha prezzo, mai vista una cosa del genere, quindi a questo punto buona ricerca! Vediamo di seguito le caratteristiche e scheda tecnica:

1. Specifications of the Antminer D3 are as follows:
a) Hash rate: 15 GH/s (Variation of ±5% is expected)
b) Power consumption: 1200W (at the wall, with Bitmain’s APW3 PSU, 93% efficiency, 25°C ambient temp).
c) Dimensions of the miner: 320*130*190mm
d) Hashing algorithm: X11

Inizia fare trading con le cryptovalute —> clicca qui per iniziare

 

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×