App Wallet Coinbase: ora gli utenti possono inviare criptovalute dai loro account (Tutorial)

È ufficiale: ecco il lancio della nuova funzione di Coinbase Wallet che potrà essere utilizzata dagli utenti nei prossimi giorni.

Gli utenti riceveranno una notifica in-app per attivarla: ecco come funzionerà.

Ottieni 10 dollari omaggio con Coinbase: Clicca qui

Exchange Coinbase: il lancio dell’app Crypto Wallet

Il 12 marzo Coinbase, il popolare Exchange leader a livello mondiale, ha annunciato un nuovo aggiornamento: l’app Crypto Wallet può ora collegata all’account Coinbase.com.

Tale novità riguarderà tutti gli utenti in possesso di un dispositivo con sistema operativo iOS o Android e permetterà di trasferire facilmente le criptovalute grazie all’app Wallet.

Una volta collegato il tuo account Coinbase, puoi trasferire facilmente valute digitali alla tua app Wallet con solo un paio di clic, ogni volta che ne hai bisogno.”, scrive Coinbase ai suoi utenti.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Come collegare Coinbase al Wallet: istruzioni

Per collegare l’account Coinbase.com al Wallet, gli utenti devono fare clic su Connetti ora nella notifica o selezionare “Connetti a Coinbase” dal menu Impostazioni in qualsiasi momento.

Una volta collegati, gli utenti possono trasferire fondi in qualsiasi momento dal menu Impostazioni.

Secondo il post sul blog di Coinbase, Coinbase Wallet verrà aggiornato nei prossimi giorni e gli utenti riceveranno una notifica in-app per attivare la nuova funzione opzionale.

Wallet Coinbase: le differenze con Coinbase.com

Coinbase Wallet è il portafoglio di criptovalute controllato da Coinbase. La società ha spiegata la differenza tra Coinbase.com e Coinbase Wallet:

Coinbase.com è un Exchange di valute digitali: lo si utilizza per acquistare o vendere criptovaluta in cambio di valuta fiat (ossia USD o valuta locale).

Permette di custodire la valuta digitale dopo averla acquistata ed è disponibile in 32 paesi.

Con Coinbase Wallet, gli utenti hanno accesso a una grande varietà di servizi basati sull’innovazione decentralizzata.

Come afferma Coinbase, è possibile acquistare e archiviare i token ERC-20, partecipare a ICO, utilizzare applicazioni decentralizzate (DApp), fare acquisti nei negozi che accettano criptovaluta e inviare valute digitali a chiunque in tutto il mondo.

Ottieni 10 dollari omaggio con Coinbase: Clicca qui

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 10 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

×