AppBounty: Truffa o paga davvero? Recensioni ed opinioni – L’App che ti fa Guadagnare

Vota questo articolo

appbounty

Nel mio blog ho già parlato di app che ti permettono di guadagnare con il tuo smartphone, come per esempio Walkybit, Notificash e Movecoin. Oggi invece ti parlerò di AppBounty! Sarà davvero possibile guadagnare con soldi con AppBunty? Paga davvero oppure no? Prima di abbandonare questa pagina dopo la tua lettura, ti consiglio di leggere la mia guida con i 30 Modi per fare soldi online.

Bene sei sul posto giusto e con questa recensione vedremo di ottenere tutte le informazioni utili e ovviamente capire nel dettaglio cos’è e come funziona.

Cos’è e Come Funziona AppBounty

AppBounty è una semplice ed intuitiva app che ti permette di guadagnare soldi e all’interno di essa troverete tre sezioni principali, ovvero: Offers, Rewards, Invite.

E’ possibile scaricare l’app AppBounty su Play Store o Apple Store oppure sul loro sito ufficiale. Ma vediamo ora meglio cosa troviamo all’interno dell’App nelle diverse sezioni menzionate prima.

Su Offers, troverete tutte le offerte del giorno che sono disponibili e per ogni offerta proposta potrai vedere quanti punti otterrai.

Quello che devi assolutamente sapere, è che i punti guadagnati non li puoi convertire in soldi, ma solamente in buoni da spendere per esempio su Amazon, Xbox Store, Steam, iTunes giusto per citarne qualcuno.

Su Rewards troverete invece appunto i buoni disponibili che potete riscattare in base al numero di punti che avete accumulato.

guadagnare con appbounty

Infine la sezione Invite, permette di invitare i tuoi amici ad utilizzare AppBounty e ricevere 250 punti per ogni persona che inviti con il tuo codice. Le persone che si sono registrate con il tuo codice otterranno 50 punti omaggio!

Come guadagnare soldi con AppBounty

Per guadagnare con AppBounty dovrai quindi scaricare l’app e esguire le azioni proposte all’interno dell’app stessa. In genere le azioni da fare possono essere: scaricare un’app, registrarsi ad un servizio o giocare con una app.

Come già anticipato sarà possibile anche guadagnare più punti invitando altre persone ad iscriversi e otterrete 250 punti per ogni nuovo iscritto.

Un’altro modo per guadagnare più soldi con AppBounty è quello di utilizzare la funzione Lock Screen, ovvero una schermata di blocco che ti consente di ricevere 20% dei punti per ogni azione fatta. Attenzione però che questa funzione potrebbe rallentarti il telefono soprattutto se non è molto potente.

Cosa fare se non riceviamo i punti ? AppBounty Crash

Può succedere il cosiddetto AppBounty Crash, ovvero che l’app va il tilt e quindi non ti assegna i punti che ti spettavano. Come fare quindi a risolvere questo problema?!

Il crash di appbounty può avvenire quando moltissimi utenti stano usando l’app contemporaneamente, avendo un numero elevatissimo di utilizzatori, ma nessuna paura!

Infatti il conteggio dei punti verrà comunque aggiornato anche se inizialmente non li vedrete quindi il problema si risolverà da solo. Nel caso vedete che anche passando un pò di tempo, non avete ottenuto i punti che vi spettavano, allora contattate il supporto.

Appbounty Paga o è una Truffa ?

Appbounty è un’app seria ed è pagante, ovviamente nella modalità che abbiamo visto, ovvero non ti paga in soldi reali ma in buoni da spendere su Amazon, iTunes ecc ecc. Pertanto possiamo dire che Appbounty non è una truffa.

Recensioni ed Opinioni su Appbounty

Appbounty non è male come app per guadagnare, certo è da sapere che di certo non diventerete ricchi utilizzando questa app, però usandola costantemente, potrete godere di qualche buono da spendere negli store più famosi.

Su Play Store le recensioni nel complesso sono molto positive, con un punteggio di 4 stelline su 5 su un totale di più di 250.000 recensioni:

appbounty recensioni

Se state utilizzando AppBounty, potete lasciare un vostro parere qui sotto nella sezione commenti, così potrà essere utile per i miei lettori!

FAI NETWORK MARKETING E/O HAI BISOGNO DI GENERARE PIU’ VENDITE E CONTATTI? TI CONSIGLIO IL MIO CORSO:

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più