Nuovo Asic della Halong mining

La Halong mining ha da poco rilasciato la sua ultima creazione: Il Dragonmint B29.

Questo nuovo Asic lavora sull’ algoritmo blake256 ed è capace di erogare una potenza di 2.1 TH/S con un consumo di solo 900 watt.

La moneta più conosciuta che viaggia su questo algoritmo è il Decred. Proprio con quest’ultimo, questa macchina produrrà fino a 400$ al giorno, dati ad oggi 7 marzo.

Dei guadagni stratosferici, ma che purtroppo hanno un prezzo non da poco. Per portarvi a casa il nuovo miner servirà un bel po’ di denaro. Dal sito ufficiale è trapelato il prezzo di 10mila dollari ma andando oggi sullo stesso, sembra non essere presente alcun prezzo.

Lato positivo è che vi è la possibilità di riceverlo a marzo con la prima batch. Attenzione però, questo tipo di miner farà molto probabilmente la stessa fine del “nuovo” A3 che produce Siacoin: guadagni eccezionali la prima settimana e dopo un qualche tempo di assestamento i guadagni caleranno vertiginosamente.

Quindi facciamo molto attenzione ad acquistare questo tipo di prodotti.

Link al sito

https://halongmining.com/shop/dragonmint-b29-blake256-miner/

Prova vedere se qui ne troverai di usati o comunque a miglior prezzo : CLICCA QUI

Vi raccomando di passare dalla mia pagina crypto green mining. Siamo una start-up nata per aiutare chi ha voglia di entrare a far parte del mondo delle cryptovalute.

Offriamo consulenze private: dal setup wallet al set up exchange, costruiamo per voi miner personalizzati, configuriamo i vostri hardware via teamviewer, fare da intermediari per acquisti di miner ASIC e molto altro.

https://www.facebook.com/cryptoadmin/

Lascia un commento

BUONO AMAZON DA 30 €RICHIEDILO ORA