Assistenti di Volo Air Dolomiti: offerta di lavoro 2019

Assistenti di Volo Air Dolomiti: offerta di lavoro 2019
5 (100%) 2 vote[s]

Il tuo sogno è quello di lavorare come assistente di volo per una rinomata compagnia aerea? Bene, allora devi sapere che Air Dolomiti assume personale per l’anno 2019.

Ma, bisogna affrettarsi perché la campagna di recruiting della nota compagnia aerea del Gruppo Lufthansa si svolgerà da maggio a luglio 2019.

La compagnia aerea, infatti, avrebbe già organizzato nuove selezioni in Italia per la copertura di posti di lavoro sugli aerei.

Air Dolomiti assume assistenti volo: Campagna Recruiting 2019

Aspiranti assistenti di volo, attenzione!!! Air Dolomiti SpA, compagnia aerea italiana nata nel 1991, oggi controllata dal Gruppo Lufthansa sta ricercando assistenti di volo da inserire nel proprio organico.

La nuova interessante Campagna di Recruiting 2019 è volta a reclutare aspiranti Assistenti di Volo, che non possiedono l’attestato CCA EASA.

Non occorre alcuna esperienza, i neofiti saranno adeguatamente addestrati per offrire ai passeggeri il miglior servizio possibile.

Air Dolomiti SpA assume Assistenti di volo: Requisiti

Air Dolomiti SpA è alla ricerca di aspiranti assistenti di volo provvisti dei seguenti requisiti:

– età minima di 18 anni;

– diploma;

– ottima conoscenza della lingua italiana e di quella inglese. La conoscenza anche del Tedesco è gradita, ma non indispensabile;

– altezza compresa tra 160 cm e 185 cm;

– assenza di precedenti penali;

– passaporto in corso di validità;

– patente di guida di categoria B;

– assenza di tatuaggi o piercing;

– normali capacità visive (è ammesso l’utilizzo di lenti a contatto);

– flessibilità e capacità di relazionarsi con le persone.

Assistenti di volo Air Dolomiti: Iter di selezione e Colloquio

La selezione dei candidati si svolgerà tra i mesi di maggio e luglio 2019. Sono previste giornate di reclutamento: gli aspiranti assistenti di volo Air Dolomiti dovranno presentarsi con il Curriculum Vitae e due foto, una a mezzo busto e una a figura intera.

Per quanto concerne il Dress Code, la compagnia aerea consiglia di indossare giacca e cravatta, per gli uomini e gonna al ginocchio e calze color nude, per le donne.

Superata questa prima fase di selezione, i candidati saranno convocati per sostenere un colloquio.

Per maggiori informazioni visitate il sito della compagnia aerea: Job Opportunities.

In bocca al lupo!

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

65722 € in un meseScopri di più