Offerte Lavoro: Bartolini ricerca personale a Belluno, e Padova

Vota questo articolo

Bartolini ricerca personale
Bartolini ricerca personale a Belluno, e Padova – Una delle aziende leader nel campo dei trasporti e consegne sta ricercando personale da adibire a diverse mansioni. Nelle righe seguenti andremo a vedere i dettagli a riguardo delle due offerte proposte da Brt.
 
La prima offerta riguarda la figura dell’impiegato operativo che viene ricercata per la zona di Belluno.
 
La persona che avrà mansioni di ufficio per una piccola filiale, le mansioni saranno quelle di bollettazione, gestione delle spedizioni e inoltre anche la gestione della cassa.
 
Tale figura dovrà saper gestire anche problemi riguardo alle spedizioni che possono accadere, quindi avrà anche mansioni di rispondere al telefono qualora sorga qualche problematica.
 
Il candidato ideale è in possesso di diploma di ragioneria, ha una buona conoscenza di internet e di programmi di ufficio.
 
Che abbia avuto almeno un’esperienza in attività di ufficio commerciale o amministrativa.
Per candidarsi può inviare la sua candidatura al seguente indirizzo Clicca qui!

La seconda offerta di lavoro invece che propone questa volta nelle zone di Padova è quella dell’impiegato Assistenza Clienti.
Il compito di questa figura è di dare supporto al responsabile su pratiche che vedono spedizioni non andate a buon fine, anche questa figura avrà a che fare con la clientela in mansioni di assistenza riguardanti: disguidi, giacenze, danni , rotture, inversioni ecc.
La persona che si ricerca è una persona con diploma che abbia già esperienza in attività di post vendita o assistenza clienti.
 
I requisiti principali sono:
  • Buone capacità comunicative 
  • Capacità di problem solving
  • Conoscenza lingua inglese
  • Dimestichezza con strumenti informatici.
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L.903/77 – L.125/91). Per candidarsi, potrete inviare la vostra candidatura qui.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Gaetano Gigliuto
Gaetano Gigliuto – Autore sezione Criptovalute, Lavoro, Finanza Fondatore di diversi blog nel settore Lavoro e Finanza e autore per siti di terze parti.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più