Binance delista Bitcoin SV il 22 aprile ’19

Binance delista Bitcoin SV il 22 aprile ’19
5 (100%) 2 votes

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

L’Exchange Binance ha deciso di eliminare e di interrompere la negoziazione su tutte le coppie con Bitcoin SV (BCH SV) a partire dal 22 aprile 2019.

L’annuncio ufficiale parla di una decisione assunta durante le periodiche revisioni dei token quotati a livello di qualità e risposta alle richieste di due diligence e di informazione.

Binance dice addio al Bitcoin SV

Sembra che il CEO di Binance non stesse scherzando quando ha minacciato di rimuovere dal cambio Bitcoin SV.

Gli utenti di Exchange non saranno in grado di scambiare tutte le coppie con Bitcoin SV (BCH SV) a partire dal 22 aprile 2019 alle 10:00 (UTC).

Il comunicato ufficiale sottolinea che:

In Binance, rivediamo periodicamente ogni asset digitale che elenchiamo per garantire che continui a soddisfare l’alto livello di standard che ci aspettiamo. […] Quando una moneta o un token non rispetta più questo standard, o il settore cambia, conduciamo una revisione più approfondita e potenzialmente lo rimuoviamo. Riteniamo che questo protegga al meglio tutti i nostri utenti.“.

Già da alcuni giorni si rincorrevano le voci per un possibile delisting di Bitcoin SV, soprattutto a causa del comportamento del suo promotore Craig Wright, che era giunto ad offrire un premio di 5.000$ per chiunque avesse scoperto l’identità di Hodlnaut, lo sviluppatore che ha creato la Lightning Torch.

A tali affermazioni, l’imprenditore australiano aveva prima risposto con un’ingiunzione legale per far cancellare i tweet a lui riferiti.

La verità è che il delisting di BSV potrebbe essere un duro colpo, anche per il fratello maggiore Bitcoin Cash, che ha visto una crescita enorme.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

Nel frattempo, Anthony Pompliano, co-fondatore e partner di Morgan Creek Digital, una società di gestione patrimoniale digitale, ha suggerito che:

Ogni Exchange dovrebbe rimuovere simultaneamente BSV il 1° maggio come segno di solidarietà“.

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply