Binance pubblica anteprima di exchange decentralizzato DEX

Binance ha rilasciato oggi una nuova anteprima video dell’attesissimo Binance DEX. Un exchange decentralizzato, Binance DEX consentirà agli operatori di emettere e scambiare risorse digitali senza la necessità di depositare asset.

Binance DEX è un’iniziativa comunitaria creata con il supporto degli sviluppatori e della tecnologia di Binance. Costruito su Binance Chain, una nuova blockchain inizialmente sviluppata da Binance, il DEX presenterà trading a bassa latenza e throughput elevato, così come la custodia decentralizzata dei fondi, consentendo agli operatori di mantenere il pieno controllo sui loro fondi e sulle loro chiavi private.

Binance Coin (BNB), attualmente un token ERC20, verrà migrato in Binance Chain per diventare la risorsa nativa della nuova blockchain. La data per la migrazione verrà annunciata a breve. Gli utenti saranno in grado di scambiare qualsiasi token sul DEX con BNB come gas nativo.

Su Binance DEX, gli utenti saranno in grado di:

-Inviare e ricevere BNB
-Segnare nuovi token
-Inviare, ricevere, bruciare e congelare / sbloccare i token
-Coppie di trading tra due diversi token
-Inviare ordini per acquistare o vendere attraverso coppie di trading create sulla catena.

I fondi utente sul DEX saranno protetti con applicazioni di portafoglio decentrate come Trust Wallet, che ha un’infrastruttura server-free che memorizza le chiavi private solo sul dispositivo dell’utente, il che significa che solo gli utenti hanno accesso ai loro fondi.

L’exchange decentralizzato verrà mantenuto come un progetto comunitario, in grado di svilupparsi con stack tecnologici e architetture sempre migliori. Binance DEX è impostato per il lancio all’inizio del 2019.

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×