Binance Jersey: come funziona il nuovo Exchange di Binance?

Vota questo articolo

L’Exchange Binance, il più grande al mondo per volumi scambiati, ha lanciato un nuovo Exchange con sede a Jersey nel Canale della Manica. Scopriamo tutti i dettagli del nuovo Exchange Binance Jersey.

Binance Jersey: ecco il nuovo Exchange di Binance

Grazie al lancio di questo nuovo Exchange, i traders potranno scambiare le criptovalute Bitcoin ed Ethereum contro la moneta FIAT Sterlina ed Euro. Per ora sono quindi presenti solo quattro coppie di scambio, ovvero BTC in euro o sterline, e ETH in euro o sterline.

Binance ha scelto Jersey per la sua infrastruttura digitale altamente sviluppata, il solido quadro normativo e il settore dei servizi finanziari di livello mondiale”, ha commentato il Chief Financial Officer dell’Exchange, Wei Zhou.

Per il momento sono 4 le coppie di valute che è possibile scambiare: il Bitcoin in euro o in sterline, e l’Ethereum in euro o sterline.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Come aprire un account su Binance Jersey

Per iniziare è necessario un account registrato. Sulla homepage è presente in pulsante “Registrati”.

Procedi nell’impostare la 2FA: puoi farlo con Google Authenticator, basta scaricare dal Play Store Android o dall’App Store Apple l’applicazione.

Una volta scaricata l’App, clicca su “Next step” per poi proseguire cliccando sull’icona rossa.

Binance Jersey: come depositare?

Dopo aver scansionato il QrCode, per iniziare ad operare sarà necessario il KYC per procedere con il deposito dei fondi: basta navigare su “Deposits” (in alto a destra nell’interfaccia) e selezionare la valuta: Euro, Bitcoin, Ethereum o Sterlina.

Dopo aver depositato, compare un’interfaccia perfettamente identica a quella di Binance: adesso si può scegliere la coppia di valute da scambiare, inserendo l’ordine nei campi BUY e SELL.

Il Market order è un ordine di acquisto o vendita che permette di compravendere immediatamente al prezzo di mercato per un importo definito.

Il Limit order è un ordine di acquisto o vendita che viene soddisfatto solamente quando la quotazione della valuta raggiunge una soglia impostata dal trader.

Lo Stop-Limit order permette di proteggersi da eventuali fluttuazioni repentine del prezzo della valuta.

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

OFFERTA Lavoro Online Ricevi su Messenger