Binance Jersey: come funziona?

Binance Jersey: come funziona?
5 (100%) 1 vote[s]

Binance è l’Exchange di criptovalute leader a livello mondiale. Tuttavia, una cosa che vale la pena notare su Binance è che, fino a poco tempo fa, gli utenti potevano scambiare criptovalute solo con altre criptovalute.

In altre parole, l’Exchange non supportava le valute legali. Recentemente, Binance ha lanciato Binance Jersey, uno scambio FIAT-to-criptovaluta che consente agli utenti di acquistare e vendere Bitcoin (BTC) ed Ethereum (ETH) per GBP ed EUR, essenzialmente espandendosi nei mercati europei. In questa guida sarà illustrato nel dettaglio come funziona Binance Jersey.

Come aprire un account su Binance Jersey

La prima operazione da fare è aprire un account. Sulla homepage centrale, cliccare sul pulsante Registrati. Dopodiché spunta le diverse caselle di controllo che appariranno e clicca su Continua.

Subito dopo la piattaforma ti reindirizzerà da una pagina in cui dovrai verificare il tuo ID, l’indirizzo e impostare l’autenticazione. Segui tutti i passaggi necessari per assicurarti che il tuo account sia completamente legale.

Come aggiungere Fiat al tuo account Jersey Binance

Deposita i fondi nel tuo account. Sulla barra di navigazione, nell’angolo in alto a destra, c’è un menu a discesa chiamato “Fondi”. Passandoci sopra con il mouse ti offrirà alcune opzioni: seleziona la dicitura Deposito. Gli utenti sono autorizzati a depositare in GBP, EUR, BTC e ETH.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Come depositare prima le valute legali

Dopo aver fatto clic sul pulsante Fondi come sopra menzionato, vedrai rapidamente un menu a sinistra in cui potrai scegliere tutte le opzioni che desideri utilizzare.

Una volta eseguita questa operazione, la piattaforma ti richiederà di specificare un importo di deposito. Dopo aver fatto clic sul pulsante Invia, si otterrà una schermata con i dettagli del deposito. Da lì, dovrai portare le informazioni alla banca e completare il trasferimento entro 20 giorni.

È importante prestare attenzione durante la compilazione delle informazioni, perché se vengono inserite in modo impreciso, potrebbero comportare costi aggiuntivi e prolungare il tempo prima che il trasferimento venga accreditato.

Una volta che il trasferimento è stato completato, è possibile seguire lo stato del deposito dopo aver fatto clic su Fondi e Cronologia transazioni. Il processo è lo stesso per il deposito di USD.

Come depositare Crypto su Binance Jersey

Vai su Fondi, fai clic su Depositi, seleziona una delle due criptovalute disponibili che vuoi depositare: BTC o ETH al momento della scrittura.
Dopodiché, è necessario inserire l’importo che si desidera depositare e l’indirizzo. Puoi farlo copiandolo o scansionando il codice QR.
Ancora una volta, se vuoi seguire lo stato del deposito, puoi andare su Fondi e poi su Cronologia transazioni.

Giurisdizioni supportate

Nonostante sia stato lanciato abbastanza recentemente, Binance Jersey supporta un’ampia gamma di giurisdizioni. È interessante notare che, anche se l’obiettivo principale dovrebbe essere nei paesi europei, ci sono molte sedi anche al di fuori dell’Europa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più