Binance si trasferisce a Malta per offrire trading con valute fiat

L’arrivo di Binance a Malta sarà il primo anello di congiunzione per molte criptovalute.

Binance, uno dei più grandi echange di criptovalute a livello mondiale, apre a Malta con lo scopo di introdurre  trading in valuta fiat (euro, dollaro, sterlina ecc ecc)

Questo sarà il primo collegamento per molte delle criptovalute scambiate su Binance e potrebbe essere un passo sostanziale nei mercati della criptovaluta nel suo complesso.

Ciò consentirà alle persone di acquistare una gamma molto più ampia di criptovalute direttamente con valuta fiat, piuttosto che passare attraverso Bitcoin o Ethereum.

Il primo ministro di Malta, Joseph Muscat, ha colto l’occasione per accogliere Binance  con un suo Tweet:

“Miriamo ad essere i pionieri globali nella regolamentazione delle aziende basate su blockchain e nella giurisdizione di qualità e scelta per le aziende di fintech di livello mondiale”, ha affermato.

“È ovvio che Malta è diventata un punto di riferimento naturale sulla sfera internazionale e aziende come Binance continueranno a guardare Malta per espandere ulteriormente le loro operazioni”, ha convenuto Silvio Schembri, segretario per l’innovazione di Malta. “La presenza di Binance a Malta sostiene la nostra visione, quella di rendere Malta” The Blockchain Island “.”

TRADING BITCOIN?! —> CLICCA QUI

L’annuncio ufficiale non ha menzionato quali valute verranno scambiate, ma alcuni hanno ipotizzato che dollari e euro siano in gioco.

Malta è un membro dell’UE, e il dollaro USA è la valuta numero uno al mondo, queste sono le opzioni più probabili.

Non è ancora concluso, ma Malta si impegna a fornire un ambiente accogliente e il CEO di Binance Zhao Changpeng sembra fiducioso che andrà in porto

“Siamo molto fiduciosi di poter annunciare presto una partnership bancaria”, ha detto Changpeng in un’intervista a Bloomberg. “Malta è molto progressista quando si tratta di cripto e fintech”.

Binance punta anche ad aprirsi allo scambio decentralizzato nel prossimo futuro come contropartita della sua attuale centralizzazione, ma non è ancora chiaro se avrà tutte le stesse opzioni cripto e fiat.

PER REGISTRAZIONE A BINANCE —> CLICCA QUI

Lascia un commento