Bitcoin Cash il nuovo Bitcoin?!

 

Bitcoin Cash, emesso da Li Ang, capo dell’attrezzatura mineraria di bitcoin della Cina Canoe Pool, conferma della grande migrazione di capitale da Bitcoin a Bitcoin Cash che chiaramente si può vedere nei grafici di Coinmarketcap.

Dopo aver colpito un record al di sopra di $ 800 il venerdì, il prezzo del bitcoin cash, la criptovaluta alternativa forzata della blockchain bitcoin di agosto, è raddoppiata in 24 ore, raggiungendo un massimo di $ 2477. La Capitalizzazione di mercato aveva superato anche quella di Ethereum raggiungendo i 30 miliardi di dollari!

Questo aumento smisurato di Bitcoin Cash potrebbe essere giustificato anche dal Segwit2x che è stato annullato e che doveva aver luogo il 16 Novembre. Ora è da capire se questa migrazione da Bitcoina  a Bitcoin Cash è provvisoria e una “semplice” speculazione oppure se potrà avere un’importanza maggiore in futuro.

Come si vede dal grafico, Bitcoin Cash da quasi 2500 dollari ora è sceso a circa 1500 dollari, mentre Bitcoin ora ha un valore di circa 6300 dollari. Sicuramente molti Bitcoiners si staranno chiedendo cosa sta succedendo, in effetti quello che è successo potrebbe anche fare un pò paura, nonostante tutti noi conosciamo la forza di Bitcoin, che rimane pur sempre la amdre di tutte le criptovalute e con una capitalizzazione di mercato ancora oltre i 100 miliardi di dollari.

Ricordiamo che oggi dopo le ore 19, Bitcoin Gold sarà disponibile.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Lascia un commento