Bitcoin Cash dichiara Guerra

Vota questo articolo


Lanciati da quegli entusiasti di bitcoin cash che supportano Bitcoin ABC, l’implementazione principale del software blockchain, Craig Wright sembra non avere intenzione di scendere a compromessi mentre la criptovaluta si prepara al prossimo upgrade a livello di sistema, o hard fork.

La figura controversa che sostiene (senza molte prove) di essere il creatore pseudonimo di bitcoin Satoshi Nakamoto è stata a lungo una delle figure di spicco di bitcoin cash , la quarta criptovaluta per capitalizzazione, che si è distaccata dal bitcoin l’anno scorso.

Ma mentre inizialmente era abbracciato dalla comunità di bitcoin cash, ora è nel mezzo di una battaglia sul suo futuro.

Mentre bitcoin cash ha subito diversi hard fork durante la sua durata di un anno, il prossimo – fissato per il 15 novembre – non ha il consenso da parte di tutta la comunità.

Gli argomenti hanno iniziato su quale serie di aggiornamenti dovrebbero essere inclusi nella modifica del codice. E a meno di una settimana dalla data di attivazione, il dibattito sembra dividere il bitcoin cash in due diverse criptovalute: una in esecuzione Bitcoin ABC e l’altro software in esecuzione creato dalla società nChain di Wright chiamata Bitcoin Satoshi’s Vision (o Bitcoin SV).

E sebbene Wright non stia approvando completamente un attacco, su Twitter sembrava fornire una motivazione per i minatori di usare il loro potere per “uccidere” la blockchain che esegue Bitcoin ABC. Secondo Wright, distribuendo hashpower, i minatori di Bitcoin SV possono efficacemente eliminare i blocchi vuoti sulla blockchain bitcoin cash concorrente, impedendo alle transazioni di passare attraverso.

Wright sostiene che questo genere di cose sono “parte del protocollo” e quindi vanno bene (e al suo punto, non ci sono regole che lo impediscano).

Tuttavia, Peter R. Rizun, capo di Bitcoin Unlimited, la seconda implementazione di software bitcoin cash, sostiene che queste minacce sono probabilmente “un bluff” per spaventare i sostenitori di Bitcoin ABC.

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più