Bitcoin Cash inserito su Coinbase – Ce la farà anche Vertcoin?!

Vota questo articolo

 

Avrete tutti notato un aumento vertiginoso di Bitcoin Cash, ebbene si, la bella notizia che ne ha fatto aumentare il valore è perchè, è stata inserita sul noto portafoglio Coinbase.

Ecco come si presenta il grafico di Bitcoin Cash nell’ultima settimana:

Come vedete ha raggiunto un picco di ben 4355 dollari nella giornata del 20 dicembre.

Pertanto essendo stata inserita Bitcoin Cash su Coinbase, chi possedeva Bitcoin prima del fork del 1 agosto, ora si troverà in automatico un pari numero anche di Bitcoin Cash!

Per farti un esempio, se avevi prima del 1 agosto, 2 Bitcoin su Coinbase, ora ti troverai anche 2 Bitcoin Cash! Vedremo se in futuro verrà inserito anche Bitcoin Gold, criptovaluta ottenuta dal fork bitcoin del 25 ottobre.

Sospetti di Inside Trading

Il fatto che Bitcoin Cash sia salito di più del doppio dopo la notizia di essere stato inserito su Coinbase, apre un’indagine per verificare se questo improvviso boom possa anche essere stato creato da alcuni dipendenti  di Coinbase e GDAX (piattaforma di trading collegata a Coinbase) che possano aver approfittato delle informazioni che avevano in anteprima per iniziare a comprare Bitcoin Cash!

Come acquistare Bitcoin Cash su Coinbase

Per acquistare Bitcoin Cash su Coinbase è molto semplice, basta registrarsi su Coinbase (clicca qui per ottenere 10 dollari omaggio!), caricare i vostri documenti e poi avete due possibilità:

  • fare un bonifico bancario
  • acquistare con carta di credito

Se avete fatto un bonifico, dopo qualche giorno avrete l’accredito in euro, a questo punto andare su Acquista/Vendi nel menù in alto di Coinbase, scegliere Bitcoin Cash e come metodo di pagamento sceglierete EUR Wallet, che appunto avrà la somma che voi avete depositato con bonifico.

Se invece vuoi acquistare Bitcoin Cash con carta di credito, basta andare sempre su Acquista/Vendi, scegliere Bitcoin Cash e come metodo di pagamento, la carta di credito che avete precedentemente associato.

Ad oggi Bitcoin Cash non sono disponibili per l’acquisto e vendita, ma lo sarà tra pochissimi giorni.

Come fare trading con Bitcoin Cash

Se vuoi è anche possibile fare trading con Bitcoin Cash, quindi acquistarli e venderli senza costi di commissione. Per questa procedura abbiamo già creato una guida facile per farlo con Etoro.

Se ti interessa fare trading con bitcoin cash;

Vai alla guida —> Come investire in Bitcoin Cash con Etoro

Petizione per inserire Vertcoin su Coinbase

Di recente è stata aperta una petizione per far inserire Vertcoin su Coinbase, potete firmarla se lo volete cliccando qui.

Per ora la petizione ha raggiunto più di 2600 firme e l’obiettivo è di arrivare a 5000.

Vertcoin oggi ha un valore di quasi 10 dollari e considerando che fino ad un pò di mesi fa valeva appena 50 centesimi, ha decisamente avuto un ottimo incremento. Se Vertcoin venisse inserita su Coinbase come per esempio è successo anche a Litecoin, la previsione del valore di Vertcoin nel 2018 e 2019 potrebbe essere davvero interessante!

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più