Bitcoin: Coinbase e BlackRock al via per un ETF

Nelle ultime ore Bitcoin è sceso a quota 6200 $, ma recupera un pò di terreno salendo questa mattina a 6500 $.

Forse il lieve recupero può essere dovuto ai rumors attorno il fatto che Coinbase e BlackRock stiano discutendo in un nuovo ETF Bitcoin.

Come abbiamo parlato in precedenza in altri articoli, l’adozione di ETF Bitcoin potrebbe portare ad un nuovo rally di Bitcoin, ecco perchè molti holder sono in attesa dell’approvazione da parte della SEC.

La SEC dopo aver negato già 9 ETF, si prepara a dare il verdetto il 30 settembre, sull’ETF considerato più importante. Infatti mentre quelli già bocciati si riferivano ad ETF basati sui Futures, quello del 30 settembre per ora è l’unica proposta di ETF basato sulla custodia reale di Bitcoin.

Coinbase – BlackRock ETF Bitcoin

Secondo le ultime notizie internazionali, Coinbase e Blackrock sembra stiano parlando di un nuovo ETF.

Blackrock in questo caso ha fatto da guida a Coinbase per avviare un eventuale ETF, quindi si tratterebbe di un ETF di Coinbase e non di Blackrock.

Nel frattempo forse grazie anche a queste voci Bitcoin si riprende e sale a 6500 $. Gli analisti ed esperti, sostengono che è stato importante che Bitcoin non sia sceso sotto quota 6200 $.

Andamento Top 10 Criptovalute ultime 24 ore

Mentre ieri segnava tutto rosso con perdite fino al 20 %, oggi è ritornato il verde, però possiamo vedere anche nei grafici gialli cosa è successo nelle ultime 24 ore!

TI POTREBBERO INTERESSARE:
Tags:

Lascia un commento