Bitcoin crollo a picco. Perchè è crollato ?

Vota questo articolo

Bitcoin e Criptovalute un pomeriggio nero da dimenticare, o meglio tutto rosso!

La perdita si Bitcoin nelle ultime 24 ore è dell’ 8% mentre altre altcoin raggiungono registrano meno 10 % e addirittura meno 15% per EOS.

Immagino starai cercando di capire perchè Bitcoin è crollato. Difficile dirlo con esattezza, sappiamo bene che è un mercato molto volatile, certo ci si domanda perchè questi crolli improvvisi.

Una notizia però arriva dall’India e potrebbe avere in queste ore influenzato il mercato. Infatti la Reserve Bank of India ha bloccato i loro servizi per gli istituti di credito che operano con le criptovalute e hanno dato 3 mesi di tempo per chiudere tutte le posizioni.

Ecco come si presenta in questo momento il mercato:

Notizie “buone” su Mt. GOx

Per tranquillizzare gli animi dei Bitcoiners, nonostante questo brusco crollo di oggi, sembra che la Balena di Tokyo, Mt. Gox non sia costretto a vendere grosse quantità di Bitcoin come era stato stabilito dalle autorità.

Mt.Gox, uno dei primi exchange infatti aveva fallito nel 2014 e quindi il procuratore fallimentare in questi mesi ha venduto enormi quantità di BTC per rimborsare i creditori.

Il prossimo risarcimento, che Nobuaki Kobayashi dovrà fare sarà previsto per la metà del 2019.

D’altro canto anche Bithumb che in questi giorni ha subito un attacco hacker da 30 milioni di dollari, ha detto che rimborserà tutti i clienti.

Momento giusto ?

Potrebbe questo essere il momento giusto per iniziare con Bitcoin? Difficile dirlo e prevederlo, di fatto è sicuramente più conveniente acquistare a queste cifre che non a Dicembre!

Probabilmente è bene monitorare per vedere se scenderà ancora o se si stabilizzerà a questo valore, sempre a tuo rischio e pericolo.

Io posso solo dirti che comprarli oggi costano 3 volte in meno di dicembre e a lungo termine potrebbe potrebbe esserci una risalita, ma non so dirti di più.

Puoi utilizzare QUESTA ( il tuo capitale è a rischio )piattaforma legale in Italia.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più