Come ottenere Bitcoin Gold: disponibili il 12 Novembre

 

Il fork di Bitcoin avvenuto il 25 ottobre che ha visto nascere la nuova criptovaluta Bitcoin Gold, ma che nessuno fino ad oggi ha potuto riscattare, finalmente Bitcoin Gold sarà disponibile domenica 12 Novembre.

Bitcoin Gold al momento non era ancora possibile ottenerli perchè la blockchain non era ancora stabile e sicura.

Come ottenere Bitcoin Gold gratis

Molto semplice, se avevi per esempio 5 bitcoin prima del 25 ottobre, da domani avrai anche 5 Bitcoin Gold, quindi un numero pari ai Bitcoin che possedevi. Per ottenere Bitcoin Gold dipende dal wallet che usi, per esempio su Xapo, già li vedi e molto probabilmente quindi da domani potrai venderli se vorrai in Bitcoin o trasferirli su un altro exchange o wallet.

Se utilizzi wallet offline o comunque con chiavi private dovrai seguire le indicazioni e le procedure di quel determinato wallet.

Per esempio su alcuni exchange come, te li potrai trovare in automatico senza dover fare nessuna operazione. Quindi in sostanza per ottenere i Bitcoin Gold gratis, vai verificare il tuo wallet o exchange e in caso segui alcune procedure che potrai trovare cercando su google.

Quanto vale un Bitcoin Gold

Dopo questa notizia Bitcoin Gold è salito del 50 % da ieri, infatti oggi ha un valore di 288 dollari (vedi grafico e valore qui sotto)

Lascia un commento