Bitcoin: previsioni shock per Goldman Sachs

 

Goldman Sachs che di recente sembra aver cambiato idea sul Bitcoin e prenderlo in considerazione seriamente, visto che la capitalizzazione di mercato Bitcoin ha superato la loro; gli analisti di Goldman Sachs fanno una previsione sul valore di Bitcoin.

Le previsioni passate di Goldman Sachs su Bitcoin molto spesso e volentieri erano corrette.

Dunque secondo Goldman Sachs la previsione del valore di Bitcoin potrà stabilizzarsi a 8000 dollari. Essendo una previsione che viene non da un semplice trader ma bensì dagli analisti esperti di Goldman Sachs, questa potrebbe essere un’ottima occasione per chi fa o vuole iniziare fare trading bitcoin attraverso i CFD.

Oggi Il valore di Bitcoin si aggira attorno ai 7100 dollari, ma qualche giorno fa lo abbiamo già visto arrivare molto più alto, ovvero verso i 7800 dollari, quindi la previsione di Goldman Sachs che bitcoin si stabilizza a 8000 non è assolutamente impossibile.  (vedi grafico qui sotto)

Fai Trading con Bitcoin —> clicca qui

Quindi per chi si domanda se Bitcoin arriverà a 8000 dollari, le possibilità sono molte che si verifichi questo evento. Ma Bitcoin potrà salire anche a 10.000 dollari?

Le previsioni per febbraio 2018 già parlano da tempo che Bitcoin arrivi a 10.000 dollari, infatti anche Goldman Sachs ne è convinto, magari potrà impiegare un pò più tempo ma le probabilità di vederlo a 10.000 sono non impossibili.

Secondo gli analisti dunque a breve Bitcoin potrebbe raggiungere gli 8000 dollari e comunque non dovrebbe fermarsi ma continuare a salire ben di più. Il giorno 8 novembre come avete visto dal grafico qui sopra, mostra chiaramente il raggiungimento dei 7751 dollari, ecco che la previsione di Goldman Sachs può essere concretizzata.

C’è chi si aspetta anche quota 10.000 entro fine anno , ma secondo gli analisti della Goldman Sachs, può si raggiungere questo valore, ma mettendoci un pò più tempo.

Potrebbe quindi essere questa un’altra buona occasione per investire in Bitcoin ?

Per chi è ancora più ottimista e potrebbe anche non sbagliarsi, le previsioni bitcoin nel 2019 è di 20.000 per arrivare poi a 50.000 dollari nel 2020.

Se vuoi leggi anche le previsioni bitcoin per i prossimi anni e le previsioni Ripple.

Tags:

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più