Bitcoin può ancora raggiungere i 25.000 $ secondo Tom Lee

Vota questo articolo

L’interesse per Bitcoin [BTC] non è diminuito con Tom Lee, il co-fondatore di Fundstrat, sottolineando una correlazione tra l’ascesa e la caduta della criptovaluta con lo status dei mercati emergenti. Il cripto-toro ha anche affermato che Bitcoin chiuderà l’anno in alto.

L’analista ha basato principalmente le sue argomentazioni sul crollo del Bitcoin che ha visto un calo del 60% nel valore della criptovaluta rispetto al suo picco nel gennaio 2018. Tom Lee ha dichiarato che l’industria delle criptovalute è stata considerata come il settore che viene affittato e non come qualcosa questo è stabilito e inducente alla fiducia.

Diceva che la correlazione tra mercati emergenti e Bitcoin diventa molto evidente in una società avversa al rischio come la nostra. Secondo lui, i mercati emergenti vanno bene quando c’è il rischio, cioè quando la comunità interessata fa un salto in qualcosa che è imminente e viceversa quando il rischio è basso.

Ha anche sottolineato la relazione tra i mercati delle monete e le azioni dei mercati emergenti, affermando che nel momento in cui il mercato è ribassista, anche il valore di Bitcoin ha riflesso lo stesso. Al momento della pubblicazione, Bitcoin stava effettivamente battendo le aspettative del mercato scambiando a $ 6734,51, un aumento settimanale del 3,45%.

IL MODO PIU’ INTELLIGENTE PER COMPRARE E VENDERE BITCOIN: IMMEDIATO ! INTUITIVO ! SICURO ! —> Registrati a Etoro (Prodotto d’investimento altamente volatile. Il tuo capitale è a rischio.)

Lee ha anche continuato a parlare delle tendenze di adozione della criptovaluta che si verificano in diversi paesi in tutto il mondo, un fattore, secondo lui, nell’economia fluttuante. Lee ha parlato di come la discussione sulle criptovalute in paesi come il Giappone, la Cina e la Corea del Sud abbia portato la discussione sui Bitcoin nel regno delle notizie mainstream.

L’analista ha poi affermato che il dollaro è una componente forte e se la popolazione di una regione desidera possedere un prodotto rischioso, l’effetto ricchezza deciderà sulla sua tendenza al ribasso o rialzista. Egli ritiene che la ragione per cui i paesi che vedono un boom nei mercati emergenti non possono possedere prodotti è dovuta alla mancanza di capitali.

Ha poi spostato la sua discussione su ciò che si trova in serbo per Bitcoin e criptovalute in generale. Lee si è concentrato sulle tendenze e sui segnali del mercato e ha detto:

“Il mercato è stato abbastanza confuso per un po ‘di tempo. I segni esistenti indicano una recessione come l’ecosistema finanziario e questo è semplicemente sconcertante. “

Secondo Lee, le azioni dei mercati emergenti sono piuttosto attraenti in questo momento, con un tasso di adozione in aumento, facilità di commerciabilità e forte indice di sviluppo. Ha sostenuto la sua convinzione che Bitcoin raggiungerà un picco di $ 25000 e ha dichiarato che il fenomeno è ancora possibile. La dichiarazione era un riflesso del commento di Michael Arrington all’inizio dell’anno in cui aveva dichiarato:

“Tutta la mia vita è stata in criptovaluta, siamo in rialzo su questo. Ma sono sempre ottimista, giusto? Penso che quest’anno riusciremo ancora a battere $ 25.000 e spero davvero di essere in una situazione di stallo in questo momento “.

Lee ha sostenuto le sue affermazioni ponendo il fatto che il prezzo dei Bitcoin è rimasto relativamente immuni nonostante il contraccolpo negativo contro la criptovaluta nelle ultime settimane. Stava prendendo gli esempi del rifiuto dell’ETF di Bitcoin così come le ultime notizie che la Cina era in missione per fermare il commercio di Bitcoin nel paese.

La posizione della Cina su Bitcoin è stata chiarita quando WeChat, leader nella messaggistica dei social media e applicazione di pagamento mobile in Cina, ha bandito i contenuti originali relativi alla criptovaluta e alla tecnologia blockchain in Cina.

La ragione principale del divieto è la promozione degli scambi di ICO e di criptovaluta. Ciò è contrario alla recente legge approvata dal governo cinese.

Il co-fondatore di Fundstrat ha riaffermato la sua posizione affermando che il mercato rimarrà sostanzialmente rialzista da ora in poi, il che contribuirà a raggiungere il valore di $ 25000.

IL MODO PIU’ INTELLIGENTE PER COMPRARE E VENDERE BITCOIN: IMMEDIATO ! INTUITIVO ! SICURO ! —> Registrati a Etoro (Prodotto d’investimento altamente volatile. Il tuo capitale è a rischio.)

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Lavoro Serio Online VAI (Ricevi su Messenger)