Bitcoin sarà ancora in grado di raggiungere $ 15.000 entro la fine dell’anno, secondo Tom Lee


Il CEO di Fundstrat Tom Lee, un importante sostenitore di Bitcoin, è noto per il suo approccio rialzista al prezzo di Bitcoin. Nonostante la drastica diminuzione del mercato, Lee continua a ritenere che Bitcoin raggiungerà un livello elevato entro la fine dell’anno.

Parlando con CNBC, Lee sostiene che la criptovaluta sarà in grado di raggiungere una cifra di $ 15.000. Nell’agosto di quest’anno, Lee sosteneva che Bitcoin avrebbe avuto un valore di $ 25.000. Sebbene Lee continui a sostenere che il Bitcoin sarà molto alto, ha ridotto la sua previsione.

Quando Bitcoin ha mostrato segni di non volatilità all’inizio del mese, Lee ha anche affermato che il prezzo più basso della criptovaluta sarebbe di $ 6.000. Da allora, Bitcoin è sceso a cifre inferiori ai $ 5,400 – il più basso che si sia visto quest’anno.

Sebbene Lee sia fiducioso che Bitcoin sarà in grado di riprendersi dal drammatico declino dopo il crollo del mercato di questa ultima settimana, ha anche notato che la psicologia dietro i mercati è importante e che qualsiasi cosa al di sotto di un certo punto – che è di $ 6.000 – farà scintillare un ” rinnovata ondata di pessimismo “.

Come altri nel mercato delle criptovalute, Lee sta dando la colpa al declino di “eventi cripto-specifici” come quello che recentemente ha subito Bitcoin Cash – qualcosa che sta suscitando il mercato dopo la polemica della scissione.

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più