Bitcoin valore record supera il muro dei 3000 $

 

Dopo il Segwit del 1 agosto, sembra che Bitcoin riprenda la sua corsa verso la salita battendo un valore fino ad oggi da record.

Bitcoin infatti oggi 5 agosto supera il muro dei 3000 $ arrivando anche quasi a 3200 $.

Di fatto per Bitcoin ci sono alcuni pareri discordanti, ovvero chi sostiene che sia solo una bolla. Ma sembra invece forse più veritiero chi sostiene che Bitcoin è destinato solo a salire essendo che sempre più persone stanno utilizzando Bitcoin, e che il numero di monete è già stato fissato a soli 21 milioni di monete Bitcoin.

Tenendo conto che in tutto il mondo siamo circa 7 miliardi; 21 milioni di Bitcoin se ci pensate sono pochi. Ecco dunque spiegato a parole povere perchè anche secondo me il valore è destinato a salire.

Gli esperti prevedono che possa arrivare a circa 5000 dollari entro fine anno, e poi c’è chi sostiene che nel 2030 possa raggiungere il valore di 500.000 $ per un solo Bitcoin?!

Sarà vero?

Bhè chi vivrà vedrà! Secondo me le previsioni non sbagliano di molto!

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×