Bloomberg presenta “Il futuro delle criptovalute”

Il 29 giugno 2018, Bloomberg ospiterà un evento di mezza giornata, solo su invito, “Il futuro delle criptovalute” negli uffici di Bloomberg, nel cuore di Londra, in Inghilterra.

L’evento si concentrerà sul futuro delle criptovalute, in cui gli esperti del settore ed i principali attori nel settore del mercato valutario virtuale discuteranno del futuro delle cripte, dei fattori che guidano la loro volatilità e le potenziali strategie commerciali.

Si prevede la partecipazione di oltre 200 dirigenti del settore, compresi i partecipanti di giganti globali come UBS, Société Générale e IBM, per citarne alcuni.

“Il futuro delle criptovalute” di Bloomberg è sponsorizzato da trade.io ed è il primo evento incentrato esclusivamente sulle criptovalute prodotte da Bloomberg Live.

I relatori dell’evento includono:

John Patrick Mullin, trade.io
Ajit Tripathi, Partner, ConsenSys
Mona El Isa, Melonport, CEO e co-fondatrice
Oliver con Landsberg-Sadie, CEO del Gruppo BCB
Nic Niedermowwe, co-fondatore e CEO di Prime Factor Capital
Stijn Vander Straeten, CEO, Crypto Storage Ag

Jim Preissler, CEO di trade.io, ha dichiarato:

“La partecipazione di Bloomberg a questo evento dimostra come la crittografia e la blockchain siano sempre più accettate dai grandi nomi della finanza”.

“Ci saranno molti argomenti interessanti e stimolanti, che includeranno un commento di apertura del nostro CEO Jim Preissler, così come il nostro direttore della ricerca e sviluppo, John Patrick Mullin”, ha affermato Helen Astaniou, direttore marketing di trade.io.

Riteniamo che questa sia una grande opportunità per mostrare la conoscenza dell’industria e della tecnologia e acquisire una migliore comprensione della criptovaluta e dell’industria della blockchain e di come i mercati finanziari tradizionali possano coesistere e persino migliorare “.

Per ulteriori informazioni e l’agenda completa, visitare: https://www.bloomberglive.com/the-future-of-cryptocurrencies.

Trade.io

Trade.io è un’istituzione finanziaria di nuova generazione basata sulla tecnologia blockchain e offre le ultime novità in termini di sicurezza e trasparenza attraverso il suo prodotto di punta, l’exchange trade.io, così come il suo servizio di consulenza commerciale e il Programma Angel Investment.

Trade.io ha completato con successo la vendita di token nel gennaio 2018 e ha raccolto oltre 31 milioni di dollari da parte di fedeli partecipanti e membri della comunità che desiderano una maggiore trasparenza nei mercati finanziari.

Lascia un commento