Il Boom di Ethereum, Ripple, Litecoin: Bloomberg li aggiunge al terminal

 

Ripple (XRP) ha raggiunto enormi nuovi massimi storici mentre l’altcoin si unisce a Ethereum (ETH) e Litecoin (LTC) nel debutto su Bloomberg Terminal.

La notizia che Bloomberg aveva aggiunto i tre asset di criptovaluta al suo benchmark  ha fatto salire XRP a quasi $ 0,90 per moneta, con un aumento di quasi il 300 percento in soli tre giorni.

La giornalista  Lily Katz ha confermato le aggiunte giovedì.

Questa settimana abbiamo visto altcoin tornare in forma dopo diverse settimane di intensa attenzione degli investitori su Bitcoin, che ha colpito anche i nuovi massimi storici di quasi $ 17.900.

Negli ultimi giorni, ETH e LTC hanno superato le aspettative a breve termine, superando rispettivamente $ 750 e $ 300.

Inoltre, Dash ha quasi raggiunto $ 1.000 prima di correggere verso $ 900, mentre il valore di Monero, è aumentato di tre volte il prezzo nelle ultime due settimane.

È probabile che i mercati vedano un ulteriore flusso in entrata e in uscita da Bitcoin nelle prossime settimane, quando debutterà una schiera di Fork.

Super Bitcoin ha tenuto la sua istantanea di rete questa settimana, mentre Bitcoin Platinum, Bitcoin God e Bitcoin Cash Plus dovrebbero farlo anche entro la fine dell’anno.

Sono previsti anche Bitcoin Silver e Bitcoin Uranium, mentre su Coinmarketcap sono già stati tracciati i future Bitcoin Diamond.

—> Date prossimi Fork di Bitcoin

Articolo tradotto; fonte: https://cointelegraph.com

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più