Carta di credito You Advanzia Bank: Recensioni, Requisiti, Costi, Limiti

La Carta di credito You Advanzia Bank è la soluzione offerta dalla banca Advanzia con sede in Lussemburgo. L’operatività della banca è la modernità del prodotto ha consentito di estendere l’offerta ad altri paesi comunitari fornendo anche in Italia una soluzione flessibile per la gestione del denaro.

Si tratta di un prodotto di ultima generazione attraverso il quale è possibile eseguire bonifici in Italia e anche fuori dall’area euro senza sostenere alcuna commissione. L’apporto della carta You, è simile a quello di un conto corrente, lo stesso infatti funziona allo stesso modo consentendo ai clienti di usufruire di tutti i servizi di un conto corrente senza doverne sostenere le spese. La carta infatti funziona come una qualsiasi altra prepagata e non prevede il pagamento di un canone mensile o annuale.

I costi sono chiari e non ci sono spese nascoste che potrebbero modificarne o peggiorarne la fruizione. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche principali di Carta di credito You Advanzia Bank e le recensioni dei clienti che hanno già avuto modo di provare il prodotto.

Cos’è Carta di credito You Advanzia Bank

La Carta di credito You Advanzia Bank è una soluzione finanziaria di altissima qualità che consente a chi lo desidera di ottenere risultati unici in poco tempo.

Si tratta di una carta prepagata classica che offre tutti i benefici di un conto corrente. La carta infatti oltre alla presenza di un codice iban è fornita anche di ulteriori opzioni a favore dei clienti che possono beneficiare di molteplici servizi da sfruttare per la gestione delle spese personale e non solo. Molti piccolo imprenditori o liberi professionisti scelgono infatti la Carta di credito You Advanzia Bank per la gestione del conto della società.

In quest’ultimo caso però potrebbe essere necessario fornire alla banca ulteriore documentazione per ottenere il rilascio di una carta con platfond adeguato alle necessità.

Ancora, la carta non si appoggia ad alcun conto e non è nemmeno possibile eseguire delle transazioni che possano andare oltre il limite di spesa presente nel saldo, in termini di sicurezza e stabilità finanziaria questo è un servizio che attira molti clienti. Il fatto di non poter avere un conto in rosso è una certezza, la carta sfrutterà solo ed esclusivamente il denaro presente all’interno della stessa per riuscire a terminare le transazioni non sfiorando il saldo con vantaggio per la certezza dei clienti che in ogni caso, possono tenere sotto controllo ogni aspetto finanziario attraverso il moderno sistema di home banking.

Come funziona Carta di credito You Advanzia Bank

Il funzionamento della Carta di credito You Advanzia Bank è identico a quello di un conto corrente con i vantaggi della carta prepagata. Non si ha infatti una carta di debito che in caso di smarrimento o furto pregiudica il saldo presente sul conto ma una semplice prepagata che opera in relazione al saldo che è stato caricato sulla stessa.

La carta permette di eseguire le tradizionali operazioni come il prelievo non solo presso gli sportelli italiani ma anche al di fuori dell’area euro. Ancora, la stessa non ha delle limitazioni stringenti perciò è possibile sfruttare la più grande ampiezza di servizio. I clienti possono inviare e ricevere bonifici in tutto il mondo ad un costo accessibile a tutti. Le percentuali imposte a titolo di commissione sono irrisorie rispetto a quelle che vengono imposte dai competitor finanziari.

Inoltre, la carta si presta anche a fornire quanto necessario per i viaggi, non sarà infatti necessario procedere ad un cambio valuta nè richiedere altro per poter inviare o prelevare denaro. Al tempo stesso appartenendo al circuito di pagamento Mastercard sarà possibile utilizzarla presso qualsiasi negozio online oppure sistema di pagamento internet. La carta consente ai clienti di usufruire di una polizza per i viaggi che regala enormi soddisfazioni sotto ogni punto di vista.

Caratteristiche di Carta di credito You Advanzia Bank

La Carta di credito You Advanzia Bank è un prodotto finanziario solido grazie alla presenza di una banca nota in tutto il mondo per le garanzia che offre, Difatti prima del rilascio della carta vengono verificate singolarmente le condizioni finanziarie ed economiche di ogni singolo cliente così da creare un prodotto con costi e limiti fatti su misura.

La Carta di credito You Advanzia Bank offre un servizio bancario semplice a cui chiunque può accedere, anche chi non ha mai avuto a che fare con l’internet banking. Nello specifico infatti qualsiasi operazione dovrà essere eseguita direttamente online senza la necessità di recarsi in filiale per poter ottenere la carta. Il servizio assistenza e le opzioni aggiuntive consentono di poter usufruire della Carta di credito You Advanzia Bank per qualsiasi operazione di ogni importo.

Come si ricarica Carta di credito You Advanzia Bank

Per eseguire una ricarica della Carta di credito You Advanzia Bank si possono sfruttare modi differenti. Chi lo desidera infatti può semplicemente procedere alla ricarica mediante bonifico. La presenza di un codice iban sulla carta permette infatti di trasferire con bonifico il denaro da un conto all’altro senza dover sostenere alcuna spesa.

Inoltre, si può collegare un’altra carta all’app di Carta di credito You Advanzia Bank e procedere alla ricarica mediante questa modalità. In questo caso, i costi connessi alla ricarica potrebbero dipendere dall’istituto bancario di appartenenza e comportare una piccola percentuale da sostenere. Infine, chi lo desidera può semplicemente ricaricare mediante contanti. Basterà rivolgersi alle strutture convenzionate per richiedere la ricarica, anche in questo caso, potrebbe essere opportuno sostenere una piccola spesa fissa di commissione.

A quale circuito di pagamento appartiene Carta di credito You Advanzia Bank

Il circuito di pagamento influenza ovviamente la buona riuscita di qualsiasi transazione, del resto, avere l’opportunità di pagare in tutto il mondo è possibile solamente se si ha a che fare con un circuito di pagamento accettato ovunque. Quest’ultimo influenza pure le comunicazioni tra gli istituti di credito facilitando il compimento della transazione.

Lo stesso inoltre, nel caso di Carta di credito You Advanzia Bank è Mastercard, il circuito di pagamento più famoso al mondo che permette di ottenere risultati semplici e veloci in tutto il mondo. Lo stesso ancora, è compatibile con quello Visa e dunque, non ci sono limitazioni in nessuna parte del mondo per l’uso della carta in questione.

Carta di credito You Advanzia Bank è la migliore carta di pagamento in circolazione grazie all’assenza di spese e canoni da sostenere può essere utilizzata anche da chi non ha un reddito fisso. Carta di credito You Advanzia Bank può essere usata sugli e-commerce di tutto il mondo usufruendo della sicurezza del metodo di pagamento e anche delle diverse strumentazioni di notifica messe a disposizione dalla banca.

Come si richiede Carta di credito You Advanzia Bank

Per ottenere Carta di credito You Advanzia Bank bastano solo due minuti. Non sarà infatti necessario recarsi presso nessuna filiale così come non serve prodigarsi per riuscire a ottenere delle documentazioni specifiche. Cliccando qui, c’è il link diretto all’istituto di credito che consente di compilare il form per la richiesta di Carta di credito You Advanzia Bank.

La stessa necessita di pochi minuti per essere compilata, non serve infatti una documentazione che attesti nulla perché sarà proprio l’isituto di credito a ricercare tutto quello che serve per riuscire a portare a termine l’operazione. L’unica cosa necessaria è il documento d’identità e la tessera sanitaria o il codice fiscale poiché a seguito dell’ultima riforma in materia creditizia è opportuno indicare il codice fiscale per intestare la carta ad un soggetto esistente.

La stessa del resto non è più immune dai controlli del fisco ma può essere pignorata e controllata per questo motivo è bene individuare la persone che andrà a sfruttare la carta per il deposito e il trasferimento del denaro. Una volta compilato l’apposito formo potrebbe essere necessario attendere qualche giorno perché la banca possa trovare conferma dell’identità e anche della situazione finanziaria e della stabilità economica del soggetto titolare della carta.

Per concludere, non resta infinite che attendere l’arrivo della carta all’indirizzo indicato. Chi infatti vuole ricevere la versione fisica dovrà attendere la consegna della carta da parte del corriere. I genere bastano circa due settimane perché la stessa venga consegnata però potrebbe accadere di dover attendere qualche giorno in più in situazioni particolari.

A chi è destinata Carta di credito You Advanzia Bank

I soggetti che possono richiedere Carta di credito You Advanzia Bank sono molteplici, i genitori infatti possono sfruttare questo moderno metodo di pagamento come regalo per i figli. In questo modo riuscire a tenere conto delle finanze sarà ancora più semplice e veloce così come gli stessi in caso d’emergenza sapranno come trovare appoggio nei genitori.

La Carta di credito You Advanzia Bank può semplicemente essere richiesta da un privato che desidera ottenere una prepagata che offre tutti i benefici e le funzionalità di una conto corrente però senza costi. Nello specifico infatti non c’è bisogno di sostenere alcuna commissione per le operazioni che possono essere effettuate, essendo sufficiente richiedere la carta. Insomma, l’intera procedura richiede pochi minuti ma regala un conto corrente vero e proprio a costo zero.

La richiesta abbisogna di soli pochi minuti per essere completata e non serve neppure procurarsi una documentazione specifica. La procedura si chiama infatti paperless proprio perché consente di concludere il procedimento in poco tempo. Per concludere però bisognerà attendere l’autorizzazione del personale bancario che dovrà verificare la funzionalità della base finanziaria del soggetto e anche tutte le informazioni inserite. Non appena si riesce a ottenere l’autorizzazione, non resta che attendere l’arrivo della carta per iniziare a usufruire dei servizi.

Quali sono i costi di Carta di credito You Advanzia Bank

La Carta di credito You Advanzia Bank è una delle poche opzioni senza un canone fisso nè mensile nè annuale da sostenere. La stessa infatti a prescindere dalla transazione da eseguire è completamente gratuita. Ci possono essere infatti dei costi solo nel momento in cui vengano effettuati delle operazioni che non sono state autorizzate in precedenza.

Nel caso di specie, se eventualmente non si sa che si ta per ricevere un bonifico sepa si corre il rischio di vedersi addebitata una percentuale di costo non appena avviene l’addebbito. Neppure il prelievo in contanti richiedere un prezzo qualora però il numero degli stessi sia compreso in quelli previsti nel momento in cui si sottoscrive il contratto.

Quali sono i limiti di Carta di credito You Advanzia Bank

Per quanto riguarda le limitazioni di Carta di credito You Advanzia Bank non ci sono particolari limiti nè nei prelievi e nemmeno per quanto riguarda la possibilità di movimentare solo alcune cifre. A questo punto però è bene notare che la possibilità di pagamento frazionato che la carta offre, potrebbe imporre delle limitazioni.

Le stesse sono relative al periodo di vuoto in cui si decide di pagare quanto preso in prestito. Differire il pagamento infatti consente di rinviare a dopo il costo dello stesso, senza interessi per soli sette mesi. Superato questo periodo, sarà necessario non solo ripagare quanto prestato ma anche sostenere alcuni interessi. Questo non vale per tutti ma solo per coloro che decidono di frazionare il pagamento.

Si può pagare il casello autostradale con Carta di credito You Advanzia Bank

Non tutte le carte prepagate consentono di pagare il casello autostradale. Nello specifico, Carta di credito You Advanzia Bank permette di portare a termine questa transazione grazie alla presenza di un codice iban ma non tutte le carte offrono questa opportunità per alcuni soggetti competitor infatti è necessario sottoscrivere un ulteriore carta o abbonamento specifico per questo servizio. Ancora, chi lo preferisce può semplicemente richiedere il pagamento con la carta appoggiandola senza difficoltà al pos presente in autostrada e completando l’operazione.

Si può pagare il carburante con Carta di credito You Advanzia Bank

Come per il casello autostradale anche con Carta di credito You Advanzia Bank è possibile pagare il carburante senza difficoltà. Il pagamento è semplice e veloce, sarà infatti possibile pagare semplicemente inserendo la carta all’interno dell’apposito spazio e inserire ancora il codice pin per autorizzare la transazione.

Ovviamente non ci sono rischi nè difficoltà per l’esecuzione dell’operazione grazie alla possibilità di beneficare del sistema di sicurezza Mastercard secure. L’esecuzione di ogni genere di pagamento è immediata e senza difficoltà alcuna.

Addebiti diretti con Carta di credito You Advanzia Bank

La Carta di credito You Advanzia Bank consente anche di domiciliare sulla stessa il pagamento delle utenze domestiche. Questa operazione consente di ricordarsi le scadenze e provvedere al pagamento delle stesse senza preoccuparsi di dimenticarle. Inoltre, sempre all’interno dell’applicazione è possibile accedere ai movimenti così da tenere sotto controllo ogni pagamento.

Per non parlare del fatto che nel caso in cui si desideri sospendere il pagamento di questi addebiti diretti, si può semplicemente procedere all’eliminazione degli stessi bloccandoli direttamente dal proprio smartphone. La procedura, sia in entrata che in uscita è molto semplice e accessibile a tutti, chiunque la può portare a termine permettendo un’immediata esecuzione delle operazione. Tenere traccia di qualsiasi pagamento sarà un gioco da ragazzi.

Cosa fare se si smagnetizza la carta

Speso, nel caso in cui non si riesca a portare a termine un’operazioe o una transazione, il motivo deve essere ricercato in un cattivo funzionamento della carta. Questo può capitare perché la stessa si è smagnetizzata a causa dell’umidità o ancora perché semplicemente si è rovinata perché è caduta in acqua. Risolvere questo problema non è difficile, sarà sufficiente procedere a richiedere all’interno dell’app una carta ulteriore e bloccare quella nn funzionante. Ci sono però dei costi connessi a quest’operazione, bisognerà infatti sostenere un prezzo nel caso in cui si desidera ricevere la carta con urgenza, si parla di circa 14 euro.

Qualora invece si attendano le classiche modalità basterà pagare solo 9 euro. In seguito, il corriere provvederà a consegnare al cliente la carta così da poterla attivare e riprenderne il funzionamento normale.

Home banking Carta di credito You Advanzia Bank

Una delle funzionalità che viene più di ogni altra apprezzata dai possessori di Carta di credito You Advanzia Bank è sicuramente l’opportunità di poter gestire ogni operazione dal web. Una volta infatti ottenuta l’autorizzazione della web è possibile richiedere le credenziali per poter accedere alla piattaforma e continuare così a gestire le proprie finanze direttamente sul web.

L’operazione richiede pochi secondi, una volta che si entra infatti si ha tutto sott’occhio. Saldo, possibilità di verificare ogni documentazione o movimento ma anche ottenere determinate certificazione come l’estratto conto, oppure la giacenza media per l’esecuzione di determinate operazioni burocratiche.

L’home banking è una rivoluzione che permette di sfruttare il proprio tempo al meglio, in modo da non dover fare fila presso le filiali ma occuparsi solo ed esclusivamente dei propri affari.

Applicazione di Carta di credito You Advanzia Bank

Oltre all’accesso all’home banking mediante il sito è possibile accedere anche attraverso il proprio smartphone. L’operazione è immediata e molto semplice e consente di ottenere ottimi risultati. Direttamente dallo smartphone si possono gestire non sono il saldo, i prelievi e tutte le movimentazioni ma anche ottenere autorizzazioni per inviare o ricevere denaro.

Eseguire ricariche e tutto quello che serve per far funzionare la carta al meglio. Carta di credito You Advanzia Bank offre uno dei servizi online migliori del web.

L’applicazione è estremamente intuitiva e facile da utilizzare, si scarica attraverso il Play store di qualsiasi smartphone ed è compatibile con tutti i sistemi operativi. Chi lo desidera inoltre, può accedere anche usando la propria impronta digitale senza farsi problemi in relazione allo stesso. Dal web si può fare tutto senza problemi gestendo il servizio online in pochissimo tempo.

Pagamento differito con Carta di credito You Advanzia Bank

Una delle novità introdotte da Carta di credito You Advanzia Bank è sicuramente l’opportunità di sfruttare il pagamento differito. Si tratta di un’opzione che consente di utilizzare la carta come una vera e propria carta di credito. Questo perché è possibile decidere di pagare rinviando il pagamento o la somma dei pagamenti al mese successivo. Si possono scegliere le modalità e le rate tramite le quali si desidera richiedere il pagamento, quest’opzione trasforma la carta ampliando le sue funzionalità in meglio.

Poter spendere oggi e poi rimborsare dopo alcuni mesi è molto utile soprattutto se capita qualche mese di dover richiedere qualcosa in più. In ogni caso, non ci sono interessi a meno che non si supera un limite determinato e questo è motivo per sfruttare al meglio questo ulteriore servizio che Carta di credito You Advanzia Bank regala.

Opinioni di chi ha già usato Carta di credito You Advanzia Bank

Le recensioni possono essere molto utili per comprendere la platea di perosne che possono trarre vantaggio dal servizio di Carta di credito You Advanzia Bank. Non tutti leggendo semplicemente l’informativa riescono a sfruttarlo al meglio ecco perché la testimonianza di chi già ha imparato tutti i trucchi è fondamentale.

Sul web ci sono numerose opinioni proprio perché il servizio è da molto tempo attivo e sono sempre di più coloro che l’hanno utilizzato al meglio.

I clienti dono entusiasti del funzionamento del prodotto, riescono a trarre vantaggio dallo stesso per portare termine anche le operazioni connesse ad una piccola o media impresa. I costi sono chiari e evidenti, non c’è nulla di nascosto che possa trarre in inganno le persone.

Conclusioni su Carta di credito You Advanzia Bank

Per quanto riguarda la convenienza di Carta di credito You Advanzia Bank è innegabile che la possibilità di usufruire di un servizio pari a quello di un conto corrente senza spese è estremamente importante.

Comodo non solo perché consente di gestire direttamente online tutto il necessario ma anche perché non ci saranno difficoltà per quanto riguarda l’apertura del conto e l’autorizzazione necessaria per eseguire el transazioni. la banca con sede in Lussemburgo è sicura ed è molto semplice riuscire a sfruttare il sito al meglio senza problemi.

Avere l’occasione di ottenere i migliori risultati permette di ricevere dalla propria Carta di credito You Advanzia Bank un valido supporto per la gestione quotidiana e non solo delle spese. Inoltre, si può anche avere quanto serve per qualche affare e poi procedere al pagamento differito nei mesi successivi senza alcun interesse. Questa opzione è molto comoda e regala grandi soddisfazioni ai clienti.

Lascia un commento

Carte Prepagate a Costo Zero o con IBAN estero!SCOPRI DI PIU'