Carta Flowe: Recensioni, Opinioni, Costi, Limiti

Carta Flowe: Recensioni, Opinioni, Costi, Limiti

Carta Flowe è la prepagata pensata per i più giovani e chi ha bisogno di un conto corrente a zero spese. Si tratta di un istituto bancario italiano che ha dato vita all’idea di realizzare una carta prepagata eco sostenibile e all’altezza di qualsiasi necessità. Soluzione all’avanguardia è stata create per poter essere utilizzata anche dai minorenni, previamente richiesta dai genitori offre condizioni e caratteristiche che la rendono unica al mondo.

La Carta Flowe non è realizzata in plastica ma in legno, questa sua caratteristica oltre a renderla un accessorio originale contribuisce a dimostrarne l’unicità e la particolarità. Senza dubbio questo strumento moderno di pagamento consente di avere un tocco in più e mostra anche l’attenzione all’ambiente che, anche nei piccoli dettagli, riesce a fare la differenza.

Per quanto riguarda le condizioni economiche, la carta non ha nulla da invidiare a molte altre prepagate, appartiene al circuito Mastercard e può essere dunque utilizzata in tutto il mondo per ogni genere di pagamento. Per concludere, bisogna anche notare che possiede un iban italiano, garanzia di sicurezza e flessibilità. Vediamo meglio quali sono le caratteristiche del conto Carta Flowe.

Cos’è Carta Flowe

Il conto Carta Flowe è la rivoluzione eco sostenibile anche nel mondo finanziario ed economico. Si tratta di uno degli accessori migliori per gestire il proprio denaro con un click. Il progetto di digitalizzare interamente la gestione del proprio conto ha dato infatti origine alla Carta Flowe che si è arricchita anche del tratto eco sostenibile.

La carta in questione possiede quelle che sono le caratteristiche di una qualsiasi prepagata con l’ulteriore possibilità di avere anche degli elementi aggiuntivi tipici di un conto, il tutto senza ulteriori spese. Il risultato è quello di regalare a qualsiasi cliente un metodo di gestione facilitata e flessibile delle incombenze quotidiane.

Nello specifico la Carta Flowe permette di inviare e ricevere denaro grazie alla presenza del codice iban. Regala ai clienti la possibilità di attuare money transfer in maniera istantanea. Si tratta di invii di denaro tracciabili ma immediati e soprattutto senza spese. In aggiunta, la carta consente anche di prelevare presso qualsiasi sportello, non oltre il limite del saldo presente sulla carta, ottenere sconti aggiuntivi, cashback e tanto altro. Qualsiasi operazione messa a disposizione, potrà essere realizzata in semplicità grazie alla presenza di un applicazione online tramite la quale eseguire le principali operazioni in qualsiasi momento.

Codice Promo:

👇👇👇👇👇👇👇

❌ Per i nostri lettori un codice promo da non perdere!
USA il codice 👉 PREPFLOWE per ricevere la carta GRATIS 🔥🔥🔥 Clicca qui se hai Android oppure Clicca qui se hai iOS e dopo aver scaricato l’app utilizza il codice promo 👉 PREPFLOWE

👆👆👆👆👆👆👆

Caratteristiche della Carta Flowe

Quando pensiamo a quelle che sono le caratteristiche della Carta Flowe non si può prescindere dal notare le differenze principali rispetto ad un classico conto corrente oppure ad una carta di credito. In particolare, essendo una prepagata permette di spendere solo ed esclusivamente quanto presente sulla carta, senza altro aggiungere o creare dei vuoti di cassa. Questa caratteristica è una delle prime che servono a contraddistinguere l’offerta dell’istituto finanziario in questione.

La possibilità di fare e ricevere bonifici in tutto il mondo consente di paragonare la Carta Flowe ad un conto corrente, con la possibilità però di eseguire i mandati online. La digitalizzazione delle operazioni è una delle procedura migliori di cui si possa usufruire. Non solo consente di risparmiare tempo e denaro ma anche di gestire come meglio è opportuno le proprie finanze senza tener conto dei rigidi orari di una filiale. Questa sua caratteristica rende la Carta Flowe la soluzione migliore per i minorenni, ma anche per le aziende che sono alla ricerca di una carta grazie alla quale eseguire qualsiasi trasferta con tutto il necessario per non avere nella gestione del denaro.

L’ecosostenibilità di Carta Flowe

Tratto caratterizzante del modello, unico al mondo ad offrire questa caratteristica appunto, è l’attenzione nei confronti dell’ambiente. Ogni volta che un cliente richiede una carta in legno infatti l’istituto finanziario in questione provvede a piantare un albero.

Questo piccole attenzioni sono l’unico modo in cui è possibile cambiare l’evoluzione dello stato di fatto e toccare con mano risultati concreti che dovrebbero portare ad un miglioramento delle condizioni di vita generali. Il primo passo verso il futuro è infatti quello di rispettare la terra che ci ospita. Coloro che inoltre, vogliono restare al passo con i tempi, hanno un ulteriore possibilità. Potrebbero infatti richiedere solamente la versione digitale della carta e non quella fisica seppur in legno.

Questo non solo consente di evitare il trasporto riducendo ancora di più le emissioni di co2 senza pregiudicare alcun diritto. Inoltre, consente di avere tutto quello che si desidera direttamente all’interno del proprio smartphone. Pochi sanno che ormai questo accessorio digitale contiene dei wallet ovvero, dei veri e propri portafogli digitali grazie ai quali curare l’economa personale senza doversi portare dietro la carta. Insomma, Carta Flowe ha una soluzione per qualsiasi esigenza e permette di non trascurare nessun aspetto nè personale nè ulteriore.

Codice Promo:

👇👇👇👇👇👇👇

❌ Per i nostri lettori un codice promo da non perdere!
USA il codice 👉 PREPFLOWE per ricevere la carta GRATIS 🔥🔥🔥 Clicca qui se hai Android oppure Clicca qui se hai iOS e dopo aver scaricato l’app utilizza il codice promo 👉 PREPFLOWE

👆👆👆👆👆👆👆

Perché scegliere Carta Flowe

Oltre all’ecosostenibilità Carta Flowe si presenta attenta ai piccoli dettagli sotto ogni punto di vista. In particolare consente di avere un conto smart e flessibile che è possibile richiedere a partire dai 12 anni di età ed è adatto anche per i più grandi o per le piccole e medie imprese.

Nello specifico, la carta è gratuita smart ma soprattutto priva di alcuna limitazione. In ogni caso chi lo desidera può impostare dei parametri di utilizzo che possono servire per evitare spese eccessive auto-limitandosi nei prelievi negli acquisti.

Una novità del servizio Carta Flowe è sicuramente la possibilità di inviare o ricevere denaro in maniera istantanea con i possessore della stessa carta. Basta infatti avere almeno il numero di telefono o la mail per stabilire un contatto diretto e procedere all’esecuzione di qualsiasi attività istantaneamente. Ci sono ulteriori servizi messi a disposizione dei clienti che non fanno che completare l’offerta di Carta Flowe in maniera semplice.

Sarà possibile gestire il tutto tramite smartphone o registrate il prodotto finanziario sul wallet attraverso Google Pay o Apple Pay per avere l’opportunità di lasciare la carta a casa e pagare con il cellulare o ancora con il proprio smartwatch. Le possibilità di personalizzazione nell’uso sono semplicemente infinite.

Come si ottiene Carta Flowe

Per avere un conto Carta Flowe le operazioni da compiere sono immediate e veloci, bastano solo dieci minuti per ottenere la carta e poterla subito utilizzare nella sua versione digitale. L’intera procedura viene eseguita online.

Nello specifico, basterà procedere alla registrazione, inserendo i propri dati personali e confermano l’identità attraverso i propri documenti. In genere, vengono richiesti solamente carta d’identità e codice fiscale motivo per cui la procedura viene definita paperless.

A questo punto si potrà confermare il tutto attraverso il doppio sistema ovvero con il codice otp ricevuto via sms o in alternativa con la registrazione tramite mail. Queste operazioni come le precedenti sono immediate e anche chi non ha mai avuto a che fare con le carte digitali non avrà difficoltà nel portarle a termine.

Codice Promo:

👇👇👇👇👇👇👇

❌ Per i nostri lettori un codice promo da non perdere!
USA il codice 👉 PREPFLOWE per ricevere la carta GRATIS 🔥🔥🔥 Clicca qui se hai Android oppure Clicca qui se hai iOS e dopo aver scaricato l’app utilizza il codice promo 👉 PREPFLOWE

👆👆👆👆👆👆👆

Chi può richiedere Carta Flowe

La praticità di Carta Flowe si vede anche nella procedura di registrazione per ottenere la carta.

Non ci sono infatti particolari richieste ma basta solamente completare la procedura. A differenza della richiesta per altre tipologie di carte come quella di credito oppure per l’apertura di un conto corrente, Carta Flowe essendo una prepagata può essere richiesta da chiunque.

Non c’è bisogno infatti di dimostrare le proprie entrate o le finanze essendo sufficiente la ricezione dei documenti che consentono di eseguire la verifica dell’identità successiva mediante un selfie del richiedente. Queste operazioni saranno svolte da un addetto della banca e potrebbero richiedere qualche giorno lavorativo.

Per concludere, la Carta Flowe potrà essere chiesta sia da chi non ha la disponibilità finanziaria mensile ma anche da chi viene considerato protestato o cattivo pagatore poiché in ogni caso non sarà necessario dimostrare la propria solidità economica dato che tutto dipende dal saldo presente sulla carta e non da altro. Infine, anche gli under 12 possono richiedere la carta tramite i loro genitori per gestire le loro finanze o per avere la disponibilità finanziaria necessaria in caso di viaggi all’estero e non solo.

I piani messi a disposizione

Sono ben tre le offerte che Carta Flowe consente di ottenere. Pertanto sarà possibile completare l’operazione in relazione al piano prescelto. Nello specifico, prendono il nome di Fan, quello standard che viene consigliato a chi fa un uso ordinario della carta, Flax e Friends per chi desidera avere ulteriori opzioni aggiuntive che possono fare la differenza.

Il primo piano è quello più adatto per gran parte dei clienti poiché consente di ottenere una sola carta ma che riesce a sfruttare tutte le funzionalità del conto. Con gli altri piani al contrario aumentano i limiti ed il numero di carte a disposizione però sarà necessario pagare un piano tariffario mensile proprio per far fronte ai costi dei servizi aggiuntivi.

Pertanto prima di procedere alla scelta dell’uno o dell’altro è bene verificare le offerte e comprendere quale si attaglia meglio alle proprie necessità per evitare qualsiasi spreco. In ogni caso sarà possibile ottenere un upgrade del proprio conto e passare da un piano all’altro senza troppe difficoltà, basterà infatti procedere come sempre online per la richiesta e avere così quello che serve per la gestione finanziaria dei propri interessi. Vediamo i tre piani di Carta Flowe più nel dettaglio.

Codice Promo:

👇👇👇👇👇👇👇

❌ Per i nostri lettori un codice promo da non perdere!
USA il codice 👉 PREPFLOWE per ricevere la carta GRATIS 🔥🔥🔥 Clicca qui se hai Android oppure Clicca qui se hai iOS e dopo aver scaricato l’app utilizza il codice promo 👉 PREPFLOWE

👆👆👆👆👆👆👆

Piano tariffario Fan

Il piano Fan di Carta Flowe è la soluzione migliore per i minori, grazie all’assenza completa di qualsiasi canone mensile. Si tratta di una carta di debito che funziona con quanto è stato caricato sul suo conto. Risulta in ogni caso dotata di codice iban che permette di effettuare e ricevere bonifici e consente inoltre di poter prelevare agli sportelli senza alcuna difficoltà. La carta non ha limitazioni importanti, si possono gestire circa 2500 euro al mese, una cifra abbastanza elevata se si pensa che la stessa è pensata per un minore.

Per quanto riguarda i costi ulteriori, questi vengono esplicitati in ogni caso, pertanto non ci saranno costi nascosti negli anni successivi. Precisamente, bisognerà sostenere il prezzo dei prelievi qualora si esaurisse il numero di quelli gratuiti.

Ancora, potrebbe essere necessario pagare quanto serve per completare gli ulteriori servizi. Si parla di circa 0,50 euro per il pagamento dei prelievi, 2% di quanto inviato o ricevuto con bonifico. Ancora, se la ricarica della carta viene effettuata tramite il servizio Mooney bisognerà sostener la spesa di 2,70 euro ad ogni ricarica.

Si tratta in ogni caso di costi abbastanza sostenuti e che permettono di gestire un conto corrente vero e proprio e non una semplice carta. Ancora, è possibile notare che la Carta Flowe annessa a tale conto deve essere pagata al momento della richiesta, più che altro per pagare quelle che sono le spese di spedizione, si parla di circa 10 euro. Potrebbe anche essere inviata la versione in legno, certa per gli altri conti, solo eventuale per quest’ultimo. In ogni caso c’è il cashback, ovvero il rimborso ad ogni operazione realizzata che regala comunque grandi soddisfazioni.

Piano tariffario Flex

La selezione Flex è più indicata per chi deve gestire grandi flussi di denaro o comunque preferisce avere più carte per gestire al meglio quanto presente sul proprio conto. Il piano in questione di Carta Flowe consente infatti di avere ben 3 carte, delle quali almeno due possono anche essere destinate ad un conto di minori. Scegliendo questo conto inoltre è possibile ottenere con certezza la carta in legno eco sostenibile e la possibilità di vedere piantati degli alberi a proprio nome.

Ulteriormente lo stesso garantisce i migliori risultati che si possano avere quanto riguarda l’effettuazione di bonifici in valuta estero o in euro co spese ridotte rispetto alla versione precedente all’1,50%. Anche l’effettuazione di ricariche sia da carta che da conto mooney avrà un riduzione di prezzo interessante, proprio il conto regala molte più operazioni con una sola carta.

Insomma, il conto Flex, è smart e flessibile ma sopratutto adatto alla gestione di qualsiasi impresa. In tal caso inoltre, si può semplicemente procedere al pagamento mensile di 2,99 euro necessari come canone proprio per la gestione dello stesso.

In ogni caso il conto risulta essere più che conveniente perché permette di ottenere l’addebito diretto delle utenze domestiche e dei pagamenti programmati realizzati in anticipo. Si presta quindi ai migliori usi necessari per una gestione ottimale delle finanze familiari o delle piccole e medie imprese. Per ottenere questa carta potrebbe essere necessario ripagare ben 10 euro per quanto riguarda le spese di spedizione ulteriori.

Piano tariffario Friends

Il piano tariffario Friends di Carta Flowe è l’occasione perfetta per avere tutto quello che un conto corrente può offrire a spese limitate e accessibili a tutti. Il piano tariffario in questione consente di ottenere tutte le funzionalità de conto in maniera gratuita, si dovrà sostenere solamente una percentuale del 2% per quanto riguarda l’effettuazione di bonifici, il pagamento di addebiti diretti e i prelievi superiori a quelli che sono stati compresi all’interno dell’ultima offerta del’istituto di credito italiano che rilascia questa versione digitale.

Per concludere però è opportuno dire che anche la ricezione della carta è gratuita e dunque compresa nel prezzo, senza ulteriori spese in eccesso. Insomma, si tratta di un importante piano destinato a chi movimenta molto denaro poiché il limite imposto è di ben 75 mila euro annui.

Insomma, si può ben dire che il conto Friend è destinato più che altro ai gestori di piccole e medie imprese per portare a termine senza alcuna incombenza burocratica tutto ciò che riguarda il conto. Il canone mensile a sostenere per sottoscrivere questa offerta è di 10 euro, si ha la certezza dell’eco sostenibilità della carta è dell’opportunità di riceverla in legno con un’estetica che la rende più unica che rara.

Inoltre, connesse al conto si possono richiedere ulteriori 5 carte, senza spese in aggiunta, destinabili anche alla gestione del denaro dei minori e tutte possono essere personalizzate al meglio per il tramite dell’applicazione concessa.

Codice Promo:

👇👇👇👇👇👇👇

❌ Per i nostri lettori un codice promo da non perdere!
USA il codice 👉 PREPFLOWE per ricevere la carta GRATIS 🔥🔥🔥 Clicca qui se hai Android oppure Clicca qui se hai iOS e dopo aver scaricato l’app utilizza il codice promo 👉 PREPFLOWE

👆👆👆👆👆👆👆

Come si ricarica la Carta Flowe

Le operazioni di ricarica di Carta Flowe sono accessibili a tutti e semplici poiché si possono eseguire sia in contanti che con l’ausilio di un’altra carta. Nello specifico è sufficiente recarsi presso uno dei rivenditori di Carta Flowe oppure coloro che sono cessionari del servizio Mooney.

A questo punto, si potrà procedere all’esecuzione della ricarica pagando la percentuale prevista in base al piano tariffario prescelto. Anche per quanto riguarda la ricarica in contati bisogna sostenere dei costi sempre ben indicati prima del termine dell’operazione. Da notare inoltre che la ricarica potrà essere effettuata da una carta all’altra senza troppe difficoltà.

Come si verifica il saldo Carta Flowe

Verificare il saldo disponibile sulla Carta Flowe o sulle ulteriori carte richieste è un’operazione accessibile a tutti e molto semplice. Basta infatti scaricare l’app compatibile con tutti i sistemi operativi per avere l’occasione di procedere all’operazione.

Sarà sufficiente infatti procedere all’inserimento delle credenziali per accedere non solo al saldo ma a tutto ciò che riguarda la gestione del conto. Si può infatti verificare qualsiasi movimentazione, confermare i limiti o modificarli, gestire gli addebiti diretti e bloccare eventualmente le carte in proprio possesso per qualsiasi motivazione. Sempre tramite l’applicazione sarà possibile procedere a contattare l’assistenza per risolvere qualsiasi difficoltà insita col il conto corrente.

Ottenere la giacenza media

Anche la giacenza media, una delle documentazioni più richieste per realizzare alcuni documenti è semplice da ottenere. Non bisognerà infatti recarsi presso nessun negozio fisico, ma semplicemente andare a verificare la presenza del documento all’interno della propria area riservata per ottenere poi la conferma dello stesso e stamparlo per procedere a richiedere il documento.

Poter fare tutti i documenti grazie all’accesso smart e alla gestione digitale del conto consente di ottenere un risparmio di tempo e denaro grazie al quale portare a termine le operazioni senza togliere tempo a tutto il resto. Inoltre, ottimizzando in questo modo la gestione sarà semplice riuscire ad avere risultati concreti in poco tempo.

Codice Promo:

👇👇👇👇👇👇👇

❌ Per i nostri lettori un codice promo da non perdere!
USA il codice 👉 PREPFLOWE per ricevere la carta GRATIS 🔥🔥🔥 Clicca qui se hai Android oppure Clicca qui se hai iOS e dopo aver scaricato l’app utilizza il codice promo 👉 PREPFLOWE

👆👆👆👆👆👆👆

Cosa fare in caso di furto

Nel peggiore dei casi, il furto non danneggia i proprietari di Carta Flowe poiché appartenendo al circuito mastercard garantisce una sicurezza pari a quella di qualsiasi conto corrente. Questo vuol dire che prima di poter compiere una qualsiasi operazione fraudolenta bisognerà riuscire a individuare non solo il pin ma anche tutti gli altri blocchi di sicurezza. Inoltre, il servizio consente di ricevere non solo in sms ad ogni operazione o accesso al sito ma anche notifiche push grazie alle quali accorgersi nell’immediato che la propria carta è stata rubata o comunque utilizzata fraudolentemente.

Pertanto, sarà possibile eseguire il blocco della stessa limitando i danni e richiedendo in seguito una nuova carta. Anche qualora sia stata smarrita, basterà bloccare il conto per avere certezza di non vedersi preso nemmeno un centesimo.

Cosa fare se si smagnetizza la carta

Può accadere che la carta Carta Flowe si smagnetizzi, ovvero non sia possibile utilizzarla per eseguire prelievi o pagamenti presso i pos fisici. In questi casi, l’unica soluzione è quella di richiedere una nuova carta. In questo modo, sarà possibile far fronte ai problemi senza temere che possa esserci un eventuale difficoltà nell’uso futuro. Pertanto, sarà sufficiente contattare l’assistenza per il rilascio di un duplicato della carta. Potrebbe però essere addebitato il costo della spedizione pari a quello sostenuto per riuscire ad avere la carta.

Recensioni di chi ha già Carta Flowe

Carta Flowe è stata recensita da tutti quelli che hanno avuto la possibilità di ottenere il conto. Gli stessi appaiono entusiasti dei costi ma anche dei servizi soprattutto a fronte di limitazioni estremamente contenute e facili da gestire. In ogni caso, la carta, sarà facilissima da ottenere poiché consente di avere a portata di mano quanto necessario per completare le operazioni. La possibilità di registrarla sul wallet per completare transazioni digitali da smartphone è un pregio in più che rende la carta accessibile e smart.

Conclusioni

Carta Flowe al netto delle recensioni dei clienti è la soluzione più opportuna per tutti coloro che hanno a disposizione la facoltà di sceglierla. L’eco sostenibilità è sicuramente il tratto caratterizzante della carta che viene paricolarmente apprezzato da chiunque abbia l’occasione di richiederla, anche perché l’estetica della carta in legno è molto interessante. I costi e i limiti sono molto convenienti inoltre è molto ampia anche la gamma dei servizi offerti grazie ai quali si possono ottenere i migliori risultati. Ottima per minori ma anche per possessori i partita iva.

Codice Promo:

👇👇👇👇👇👇👇

❌ Per i nostri lettori un codice promo da non perdere!
USA il codice 👉 PREPFLOWE per ricevere la carta GRATIS 🔥🔥🔥 Clicca qui se hai Android oppure Clicca qui se hai iOS e dopo aver scaricato l’app utilizza il codice promo 👉 PREPFLOWE

👆👆👆👆👆👆👆

Lascia un commento