La Carta prepagata Curve è una delle modalità di pagamento più moderne e flessibili che è possibile trovare sul web. Si tratta di una carta prepagata che funziona come una carta di debito in quanto consente di riunire diversi prodotti in possesso del titolare in una sola carta. nello specifico, non sarà necessario ricaricare la carta Carta prepagata Curve perché basterà sfruttare come modalità di pagamento qualsiasi altra carta che si possiede come se fosse un conto corrente da cui prelevare.
La funzionalità nello specifico risulta essere molto più interessante perché sarà possibile sfruttare strumenti finanziari che utilizzano anche altre valute fuori dall’area euro senza dover provvedere al loro cambio.
Motivo per cui Carta prepagata Curve si è rivelata una vera innovazione, grazie alla convenienza di avere un intero portafoglio all’interno di una sola carta.
Cos’è Carta prepagata Curve
Indice Pagina
La Carta prepagata Curve è uno strumento di pagamento di ultima generazione, dotato di codice iban è una sorta di portafoglio virtuale all’interno del quale inserire tutti i possibili conti correnti senza bisogno di ricaricare la carta.
All’interno di Carta prepagata Curve dunque, si possono registrare mediante il moderno sistema di home banking, tutti i conti corrente o le prepagate in possesso senza distinzione. La carta infatti è compatibile con tutti i sistemi di pagamento e inoltre, di volta in volta, tramite la moderna app, si può scegliere da quel strumento prelevare per procedere al pagamento successivo.
La più grande possibilità di personalizzazione insieme alla sicurezza garantita da ogni transazione, consentono a Carta prepagata Curve di essere una delle più interessanti novità dell’ultimo periodo. Impossibile infatti non comprendere subito l’efficacia di una carta che viene sfruttata solo come metodo di pagamento, offrendo così l’occasione di gestire tutti i conti con una sola app e senza problemi. vediamo nel dettaglio il funzionamento di Carta prepagata Curve.
Come funziona Carta prepagata Curve
La Carta prepagata Curve funziona come una classica carta di debito, nello specifico, invece di appoggiarsi ad un solo conto corrente da cui prelevare prende il denaro direttamente da qualsiasi carta che viene associata al conto. All’interno della carta pertanto, non ci sarà un saldo da verificare, nè è possibile bloccare il denaro perché non ne contiene.
La carta infatti per portare a termine qualsiasi operazione preleva dal conto corrente connesso alla stessa. Ogni cliente potrà infatti sceglierne uno piuttosto che un altro e prelevare da quest’ultimo quanto necessario per il suo sostentamento.
Inoltre, è possibile impostare come conto predefinito anche una semplice carta di debito, senza difficoltà alcuna nella gestione. Poiché tramite la semplice app si può scegliere da quale conto corrente prelevare e avere così tutto a portata di mano. oltre questo tratto caratteristico della funzionalità della carta è possibile ritrovare i classici servizi offerti da qualsiasi prepagata.
Oltre infatti ad un sistema di pagamento che funziona ovunque grazie all’appartenenza al circuito Mastercard e alla compatibilità con Visa, c’è anche un sistema di sconti e offerte molto conveniente. Il servizio infatti consente non solo di godere dei benefici di un servizio cashback tra i più convenienti ma anche di beneficiare di sconti presso determinati partner.
Ancora, i costi della Carta prepagata Curve sono tra i più bassi con possibilità di beneficare anche di una carta esteticamente differente ad un prezzo basso e accessibile a tutti. Nello specifico, non ci saranno difficoltà nel beneficiare dei servizi in questione grazie alla modernità degli stessi e alla funzionalità enorme.
Quali sono le caratteristiche di Carta prepagata Curve
Un primo riferimento nella recensione della carta deve essere fatto alla possibilità di usufruire di ben tre piani tariffari differenti in base alle proprie necessità. Ciò vuol dire che i clienti potranno scegliere la versione base oppure quella Black e Metal in base alle proprie esigenze o all’uso che si intende fare della stessa.
Numerosi sono i servizi messi a disposizione, prelievo presso qualsiasi sportello, compatibilità con oltre 100 carte, ovvero tutte quelle che praticamente sono disponibili all’interno del mercato e ancora, opportunità di beneficare di promozioni uniche come l’usufruire del sistema di cashback. P
er quanto riguarda le particolarità della carta c’è il servizio back in time che permette di modificare, entro 30 giorni dall’acquisto, la carta di pagamento prescelta. Basterà dare uno sguardo all’app super flessibile per farsi un’idea del funzionamenti della stessa e delle infinite possibilità che consente di ottenere.
Insomma, Carta prepagata Curve è una delle soluzioni comode e flessibili migliori che si possano trovare in commercio con potenzialità all’altezza di qualsiasi richiesta. Per quanto riguarda poi la scelta degli altri modelli oltre quello base, saranno ancora di più i vantaggi di cui il cliente può usufruire.
Carte di pagamento compatibili con Carta prepagata Curve
Prima di procedere all’attivazione di Carta prepagata Curve si può innanzitutto dare uno sguardo alle infinite possibilità che la stessa offre. Ovviamente, il fatto che sia possibile collegarla a qualsiasi altra carta è il motivo per cui sono sempre di più coloro che la prediligono.
Ecco perché, proprio in relazione alla stessa, prima di effettuare la registrazione è bene verificare quali sono le carte compatibili così da poterle sfruttare tutte. Sul sito web è possibile leggere in maniera esaustiva tutte le carte che sono messe a disposizione, con attenzione particolare anche a quelle più comuni e a quelle più convenienti.
Anche le carte per i minorenni sono compatibili con il sistema Carta prepagata Curve. Pertanto, sotto questo punto di vista i clienti sono liberi di poter acquistare senza troppe difficoltà, la carta, proprio perché compatibile con la maggior parte degli strumenti di pagamento.
A quale circuito di pagamento appartiene Carta prepagata Curve
Per quanto riguarda il circuito di pagamento, al carta in questione formalmente ha un iban appartenente al circuito Mastercard, uno dei più diffusi e sicuri al mondo. Lo stesso consente di prelevare presso qualsiasi sportello anche fuori dall’area euro, senza problemi per quanto riguarda la differente valuta.
Inoltre, è possibile pagare presso qualsiasi negozio fisico, senza alcuna difficoltà poiché sono tutti compatibili con il sistema di pagamento in questione. Per dare ai clienti l’opportunità di poter beneficiare anche di altri circuiti di pagamento, Carta prepagata Curve è compatibile con il circuito Visa, ciò vuol dire che anche qualora non fosse possibile terminare una transazione perché non prevista da Mastercard, Carta prepagata Curve si potrebbe comunque utilizzare se compatibile con Visa.
Inoltre, scegliendo tra le carte in proprio possesso quella che si preferisce si può pagare ovunque praticamente con qualsiasi carta. Questa caratteristica rappresenta il miglior sistema di flessibilità che fin ad oggi è stato messo a disposizione dei clienti.
Pagamenti con carta fisica o digitale
La Carta prepagata Curve è la soluzione adatta anche a coloro che apprezzano i moderni pagamenti digitali. Al momento della sottoscrizione sarà possibile infatti ottenere l’aggregato di carte anche in forma digitale subito pronto all’uso.
Lo stesso permette di avere tutte le necessarie autorizzazioni per poter pagare online, compresi codici etc, perfetti per il pagamento mediante i sistemi di smartphone e tablet. La Carta prepagata Curve funziona sia con Applre Pay che con Google Pay, fornendo il massimo sostegno a coloro che vogliono pagare con smartphone o smartwatch in maniera pratica e immediata.
A questo punto infatti sarà possibile pagare con il cellulare semplicemente avvicinandolo al pos, in modo da non portarsi dietro nemmeno il portafogli. Al giorno d’oggi del resto, sono proprio questi sistemi moderni ad essere particolarmente richiesti perché molto più comodi e sicuri. Carta prepagata Curve è di origine inglese, un paese molto attento alle particolari esigenze della cittadinanza e sempre al passo con i tempi.
Applicazione di Carta prepagata Curve
Per usufruire di quelli che sono i benefici di Carta prepagata Curve e sfruttare al massimo la flessibilità della stessa, è opportuno scaricare l’app compatibile con i sistemi operativi Windows, Apple e Android. Una volta scaricata l’app è possibile accedere all’interno di tutti i contenuti necessari per il funzionamento della stessa.
Oltre a poter visionare i saldi della varie carte che sono state collegate al conto in questione. Carta prepagata Curve funziona proprio come un aggregato di carte, sfruttandole direttamente tutte tramite una sola. Il vantaggio in termini di sicurezza è immediatamente comprensibile, nessuna carta entrerà infatti in contatto diretto con lo strumento di pagamento quindi non c’è il rischio di perdere nulla. Difficilmente infatti sarebbe possibile riuscire a clonare la carta proprio perché si può usufruire della Carta prepagata Curve che esegue tutte le transazioni.
In aggiunta, la carta in questione, non ha alcun saldo quindi non c’è il rischio di poter perdere il denaro contenuto al suo interno dato che non ne contiene. La convenienza del conto Carta prepagata Curve è innegabile, anche perché non ci sono ulteriori spese da sostenere. Nello specifico si può dire che Carta prepagata Curve ha tutte le funzionalità di un contro corrente però senza le spese ad esso connesse e ottenere il meglio al giusto prezzo.
Come si ricarica la Carta prepagata Curve
Per quanto riguarda il servizio di ricarica della Carta prepagata Curve, non sarà necessario rivolgersi ad alcun gestore perché non c’è bisogno di ricaricare la prepagata. la stessa attinge al saldo presente all’interno delle carte collegate e procede alla definizione della transazione. In specie, non serve portare a termine alcun particolare servizio, perché non ci sarà un saldo sulla carta.
Motivo per cui, per poter verificare se all’interno delle carte connesse c’è disponibilità sufficiente è necessario accedere all’app di Carta prepagata Curve e verificarlo.
Non sarà infatti necessario ricordare delle credenziali per ogni carta oppure scaricare un app per ogni carta anche di gestori differenti perché all’intenro di Carta prepagata Curve app subito dopo aver concesso le autorizzazioni necessarie sarà possibile visionare il saldo senza difficoltà. Motivo per cui la convenienza di questo strumento risulta essere superiore al servizio di qualsiasi altro competitor sul mercato visto soprattutto la flessibilità dell’applicazione.
Servizio di home banking di Carta prepagata Curve
Il servizio di home banking di Carta prepagata Curve non ha avversari, si tratta di un sistema moderno e flessibile che anche coloro che non hanno mai avuto un home banking riusciranno a utilizzare. Nello specifico, non ci sono difficoltà nella gestione, perché ogni opzione risulta essere intuitiva senza necessità di ricorrere a istruzioni.
In primis si potrà abbinare qualsiasi altra carta al conto Carta prepagata Curve e procedere a sfruttare il saldo per i pagamenti tramite un’unica carta. Inoltre, sia il saldo che i movimenti eseguiti con Carta prepagata Curve saranno visibili all’interno dello specifico menù in maniera unitaria senza necessità di ricorrere ad alcuna app ulteriore. Si tratta pertanto di un metodo conveniente per poter verificare senza problemi tutti i movimenti effettuati con le varie carte.
Sempre dal menù è possibile selezionare l’uno o l’altro strumento per riuscire a verificare la presenza di denaro o selezionare la carta principale da cui attingere di volta in volta. La determinazione infatti non è tassativa ma si può anche scegliere una sola di esse in base al proprio bisogno. L’uso delle singole carte potrebbe essere soggetto a pagamento da parte di quella principale, consentendo ai clienti di gestire al meglio le proprie finanze in base alle loro esigenze.
Sistema di sicurezza Carta prepagata Curve
Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza offerti da Carta prepagata Curve la stessa consente di ottenere dei rimborso nel caso in cui i pagamenti online non siano andati a buon fine. nello specifico, qualora la merce acquistata non venga spedita sarà la carta stessa a rimborsare il cliente e provvedere al blocco di quanto pagato risolvendo così uno dei problemi più temuti nel caso di acquisti online. Per quanto riguarda i depositi inoltre, la stessa garantisce il denaro presente per oltre 100 mila sterline grazie alla solida base di una banca inglese.
L’origine della carta è infatti da riscontare nel Regno Unito noto per la sua stabilità finanziaria e non solo. Pagando con una carta che funge da intermediario, nella transazione, il denaro risulta essere al sicuro perché non vengono affatto comunicati i dati della carta da dove viene prelevato il denaro utilizzato con assoluta sicurezza della stessa.
Motivo per cui imparare a gestire in questo modo le finanze consente di tenere al sicuro quanto speso e non avere alcun problema in relazione al futuro. Difficilmente le carte compatibili con Carta prepagata Curve potrebbero essere clonate. Inoltre, con Carta prepagata Curve si può eseguire anche il prelievo con dei limiti imposti però dall’istituto finanziario. Vediamoli nel dettaglio.
Come funziona il piano di Carta prepagata Curve
Per quanto riguarda il funzionamento e i costi di Carta prepagata Curve, la stessa consente di scegliere tra la versione base rappresentata da carta Carta prepagata Curve blue, la stessa non ha alcun costo di attivazione e non richiede neppure un costo per poter ottenere la carta. Nello specifico, potrebbe essere imposta solamente una percentuale a titolo di canone della transazione. Per quanto riguarda invece le altre carte, c’è la versione black che prevede un costo di gestione e attivazione pari a 9,99 euro.
Quest’ultima è estremamente ricca di prodotti ulteriori e servizi che possono favorire la migliore gestione del proprio denaro. Pertanto, si tratta di un canone da pagare che in cambio offre numerosi apporti. In primis il cashback. Ancora più ricca di servizi la versione Metal che si presenta con una carta dal costo di 5 euro per l’attivazione e l’invio e un canone di 14,99 euro mensile per la gestione. Anche questa in ogni caso ha un prezzo estremamente irrisorio se preso in considerazione con le numerose opzioni che offre.
Limiti Carta prepagata Curve
Come qualsiasi altra prepagata anche Carta prepagata Curve impone ai clienti delle limitazioni che cambiano in base al piano tariffario cui si accede. In particolare, potrebbe essere imposto il costo di attivazione della carta ma solo per i prodotti superiori alla versione base. Inoltre, ci sarà da sostenere una percentuale pari all’1% di ogni transazione per l’uso della carta.
Quest’ultima risulta molto comoda, poiché consente di poter pagare il necessario senza difficoltà o paure di incorrere in truffe dato che in ogni caso, non si sosterrà nulla con il proprio conto personale o le varie carte sulle quali è depositato il denaro poiché si può tranquillamente procedere al pagamento senza problema alcuno. La sicurezza è il vantaggio assoluto di Carta prepagata Curve e il motivo per cui l’80% dei clienti la usa.
Pagamenti online con Carta prepagata Curve
Per l’esecuzione di pagamenti online Carta prepagata Curve è una delle soluzioni più sicure e accessibile tramite le quali pagare direttamente senza problemi. La stessa infatti non solo consente il prelievo presso qualsiasi sportello ma anche il pagamento online e nei negozi. La carta Carta prepagata Curve consente di eseguire i pagamenti online attraverso l’inserzione di un numero di pagamento della carta, la data di scadenza e il codice cvv. La carta Carta prepagata Curve infatti pur essendo un accumulatore o aggregatore di carte funziona nell’identica maniera di di qualsiasi altra carta degli istituto di credito.
Come si richiede Carta prepagata Curve
Per ottenere Carta prepagata Curve basta cliccare qui e inserire i dati necessari per la stessa. A differenza di un conto corrente tradizionale, la procedura viene eseguita direttamente online senza mai doversi recare in filiale inoltre, la stessa viene definita paperless, poiché è possibile eseguire direttamente all’interno del sito qualsiasi operazione senza bisogno di richiedere ulteriore documentazione presso altri negozi. La carta infatti può essere richiesta anche da protestati o cattivi pagatori perché in ogni caso si tratta di una prepagata che non abbisogna di documentazione da cui risulta la propria documentazione finanziaria. Inoltre, le carte connesse saranno semplicemente inserite all’interno del conto, attraverso i numeri che ogni proprietario possiede avendo cura di garantire la sicurezza.
Assistenza dei clienti Carta prepagata Curve
Una delle particolarità che rende Carta prepagata Curve particolarmente apprezzata oltre la flessibilità e la funzionalità è la possibilità di accedere al servizio assistenza in poco tempo. Si può infatti richiedere la chat con il personale sette giorni su sette.
Al tempo stesso sarà possibile contattare l’assistenza con ul numero verde presente in alternativa, ancora, è possibile eseguire le diverse operazioni direttamente attraverso l’app. Chi preferisce infatti potrà semplicemente bloccare la carta ad esempio attraverso il sito o l’applicazione accedendo con le credenziali.
Questo può essere attivato nel caso in cui la carta sia stata clonata sia smarrita, anche nel caso di furto. Tutte le operazioni, si possono eseguire dall’applicazione ma, in ogni caso, i clienti ricevono notifiche riferite a tutti i movimenti, quindi non sorge il problema di indicare la presenza o meno di eventuali operazioni non effettuate dal proprietario della carta. Inoltre, qualora la carta dovesse smagnetizzarsi, si può in ogni caso procedere all’esecuzione di una nuova carta, la stessa viene inviata dall’azienda ed è subito attiva. Il costo dipende ancora, dal piano scelto, dunque non si dovranno sostenere più di 5 euro necessari per l’attivazione.
Opinioni e recensioni di chi ha già usato Carta prepagata Curve
Le opinioni di chi ha già utilizzato la carta Carta prepagata Curve possono essere utili per riuscire a comprendere il funzionamento di questo strumento moderno e insolito. Ci sono infatti sul mercato pochi e ulteriori competitor di un aggregatore di tessere. Basterà ancora, procedere al pagamento in maniera classica ed è questo il lato positivo del servizio.
Chiunque lo desidera può tranquillamente sfruttare la carta senza problemi poiché ogni operazione è immediata. I clienti dunque si dicono entusiasti del servizio in questione e non hanno riscontrato alcun problema nell’uso dello stesso.
Conclusioni su Carta prepagata Curve
La Carta prepagata Curve è la soluzione perfetta per utilizzare un’unica carta senza doversi ricordare i dati di quelle che si possiedono. In termini di sicurezza questo dispositivo è il migliore che si possa trovare in commercio, una soluzione flessibile e sistematica a cui trarre beneficio per poter avere il meglio dal proprio conto corrente. La carta non ha costi elevati e consente di ottenere i migliori risultati per la gestione del servizio con ottime soluzioni sotto ogni punto di vista.