Carta Prepagata Wirex Visa: Recensione, caratteristiche, costi e opinioni

Una delle migliori carte prepagate che dà la possibilità di abbinare il denaro digitale ai servizi bancari tradizionali è la carta prepagata Wirex emessa da WaveCrest Holdings Limited.

Come funziona la Carta Prepagata Wirex? Quali sono le principali condizioni economiche? Quali sono le opinioni? Vuoi scoprire di più? Bene, allora continua a leggere questa guida e scopri tutte le caratteristiche della carta prepagata Wirex, la carta VISA ricaricabile che permette di prelevare Bitcoin o Litecoin allo sportello sotto forma di Euro e di altra valuta Fiat.

Ti senti pronto per iniziare? Bene, allora procediamo!

Carta Prepagata Wirex Visa: che cos’è?

Precedentemente conosciuta come e-coin, la carta prepagata Wirex è una Bitcoin card che combina l’utilizzo delle criptovalute con i servizi bancari quali conti correnti, carte di debito e wallet digitali.

La card fisica consente al possessore di garantire massima sicurezza, grande flessibilità e potere d’acquisto.

La carta è la soluzione ideale per farne un uso quotidiano e per concludere acquisti e pagamenti online sicuri al 100%. Può essere utilizzata negli store fisici o per i prelievi in contanti presso un qualsiasi Bancomat.

Carta Prepagata Wirex: come funziona?

La carta prepagata Wirex funziona proprio come una carta di debito prepagata PostePay, ma offre interessanti servizi online associati alle criptovalute.

La carta Wirex può essere ricaricata depositando valute digitali, per mezzo di un bonifico bancario o con la funzionalità di cambio valuta digitale prevista dall’app.

Registrati e crea il tuo account gratuito Wirex per beneficiare di una combinazione tra Wallet Bitcoin e carta di pagamento grazie alla quale comperare, investire, risparmiare e soprattutto trasferire soldi.

La carta prepagata Wirex consente di spendere Bitcoin seguendo facili step: dopo aver aperto gratuitamente un account Wirex, è possibile iniziare a gestire subito i propri Bitcoin e altri asset con estrema semplicità ed in modo smart.

Scopriamo come iniziare!

Registra il tuo account Wirex

Il tuo account Wirex sarà attivo in pochi clic. Per beneficiare delle funzionalità che Wirex offre, crea il tuo account crittografico e richiedi la carta di debito.

Verifica la tua identità

Per utilizzare le funzionalità principali di Wirex, devi verificare la tua identità. Bastano pochi click. Dovrai scattare una foto ad uno dei seguenti documenti (a tua scelta):

  • Carta di identità
  • Patente
  • Passaporto

Una volta scattata la foto, ti verrà richiesto di scattarti un selfie e dovrai verificare la tua residenza, inoltrando una bolletta dell’utenza domestica.

Infine, clicca su ‘Verify me’ per inviare tutti i documenti al team di Wirex. Dopo 2/3 giorni il tuo account sarà confermato e abilitato alla richiesta della Wirex Bitcoin Card.

Inizia a usare il tuo account

Deposita i fondi sul tuo portafoglio/account Wirex.

Per depositare fondi sul tuo account, hai alcune opzioni da valutare: aggiungi i Bitcoin o le valute Fiat al tuo account Wirex o acquista altri asset digitali.

Richiedi la tua Wirex Card: seleziona la carta desiderata, inserisci le informazioni personali, l’indirizzo di residenza e il metodo di pagamento desiderato. Il tuo ordine verrà elaborato il prima possibile.

Carta Prepagata Wirex: quali sono le funzionalità ed i vantaggi?

Dalle Recensioni degli utenti, la carta prepagata Wirex è la soluzione smart per tutti gli utenti che detengono criptovalute.

Non possiamo negare il fatto che Wirex offre conti correnti cripto-friendly come soluzione sicura per il tuo denaro digitale e valuta Fiat.

Ecco di seguito i vantaggi e le funzionalità di Wirex:

  • Cambio multi-valuta. Wirex ti consente di cambiare velocemente i Bitcoin o Litecoin in valuta fiat.
  • Accesso da app per iOS e Android o dal pc 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana.
  • Trasferimenti gratuiti di denaro in tutto il mondo.
  • Trasferimenti bancari locali rapidi per depositi e prelievi.
  • Infrastruttura di massima sicurezza.
  • Assistenza clienti disponibile 24/7.
  • Interessante e ben apprezzato è il cryptoback che consente di guadagnare lo 0,5% su tutti i pagamenti con carta di debito negli store fisici.
  • Spedizione gratuita della Wirex card in tutto il mondo.

 

Carta Prepagata Wirex: quali sono i limiti?

I limiti della Carta Prepagata Wirex dipendono dagli utenti: quelli verificati possono ricaricare un account per un massimo di cinque volte al giorno, con un massimo di 2.500 USD (2200 euro) per singola transazione.

Sono consentiti due prelievi bancomat ogni giorno per un limite massimo di 2.000 USD (1.790 euro).

Anche se è possibile mantenere l’anonimato, molte funzioni di Wirex sono limitate: gli account non verificati possono prelevare fondi per un importo massimo di $ 100 / € 100 / £ 80. Il limite massimo di carico cumulativo è di $ 250 / € 250 / £ 200.

Carta prepagata Wirex: Opinioni

Carta Prepagata Wirex è un’ottima soluzione per tutti coloro che necessitano di pagare e/o prelevare fondi da Bitcoin con una carta fisica sicura e facile da reperire.

“A good service, with good fees for transactions. Support a little bit slow but always performing”.

“Eccellente per velocità, qualità e supporto per i problemi. Sono veramente sorpreso. Ora inizierò ad utilizzarla…”.

“Personale gentile e disponibile … sempre e comunque a disposizione nel risolvere le cose … sono veramente compiaciuto e felice”.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

Lascia un commento