Carte di credito prepagate Cornèrcard: caratteristiche, vantaggi, costi e opinioni (2019)

Se sei alla ricerca di una carta prepagata che ti permetta di pagare e concludere ogni tuo acquisto ovunque tu sia senza pensieri allora sei capitato proprio nella giusta guida.

Tra le tante offerte di carte di credito prepagate, Cornèrcard è la soluzione smart che ti consente di ricaricare l’importo desiderato per poter pagare senza contanti in tutto il mondo, anche online.

Una volta esaurito il credito, la carta di credito prepagata può essere comodamente ricaricata tramite versamento o bonifico online, oppure presso i distributori automatici di biglietti FFS, Press & Books etc.

Quali sono e come funzionano le carte di credito prepagate Cornèrcard? Quali sono le principali caratteristiche? Quali i vantaggi? Scopriamolo in questa guida!

Carte di credito prepagate Cornèrcard: caratteristiche

La gamma delle carte di credito offerte dalla svizzera Cornèr Banca SA è davvero variegata e completa: offrono tutti i vantaggi di uno strumento di pagamento sicuro, smart e conveniente dal punto di vista economico.

La vasta gamma di carte VISA include la carta Cornèrcard Reload utilizzabile in tutto il mondo e la carta pensata per i viaggiatori, la carta easyTravel.

Essendo una valida alternativa “intelligente” alle carte di credito, le prepagate Cornèrcard proteggono il titolare, il quale può accedere esclusivamente al credito caricato e può utilizzare la carta ovunque, anche online.

Per questo, ad esempio, la versione Cornèrcard easyTravel risulta particolarmente indicata per i soggiorni all’estero.

Carte di credito prepagate Cornèrcard: quali sono i vantaggi?

I vantaggi delle carte di credito prepagate Cornèrcard sono ascrivibili ai seguenti:

  • garantire pagamenti sicuri e senza contanti in tutto il mondo, anche online,
  • ricaricare velocemente tramite versamento o bonifico online, oppure presso i distributori automatici di biglietti FFS, in tempo reale sul portale Cornèrcard Reload, presso Press & Books etc.
  • personalizzare il design della carta e offrire prestazioni supplementari
  • concludere transazioni nei limiti del credito disponibile
  • possibilità di scegliere il circuito Mastercard® oppure VISA Card

Carta di credito Prepagata Cornèrcard: quale scegliere?

Quale carta di credito prepagata Cornèrcard scegliere? Gli interessati possono scegliere tra una gamma variegata di diverse carte prepagate, disponibili sia come VISA che come Mastercard.

Per scegliere la carta di credito prepagata che soddisfi tutte le esigenze è utile visualizzare le caratteristiche particolari di ciascuna carta e confrontare le condizioni e i pacchetti di prestazioni offerte.

LEGGI ANCHE: MIGLIOR CARTA PREPAGATA

Cornèrcard easyTravel

Per i viaggiatori la Cornèrcard easyTravel è la soluzione smart che consente di caricare la carta con CHF, EUR o USD e di convertire la valuta senza pensieri.

Pratica e sicura questa carta prepagata è ricaricabile comodamente con un versamento o tramite un bonifico online.

Una volta esaurito il credito, la Cornèrcard easyTravel potrà essere nuovamente ricaricata in tutta semplicità. Inoltre, consente di tenere sotto monitoraggio tutte le uscite monetarie e controllare il saldo in ogni momento.

In caso di smarrimento, è possibile richiedere la sostituzione della carta immediatamente e gratuitamente, ed il credito caricato rimane immutato.

Cornèrcard Reload

Per gli utenti che amano la mobilità e preferiscono concludere i pagamenti direttamente dallo smartphone o da un dispositivo elettronico, la Cornèrcard Reload consente di pagare in tutto il mondo senza contanti e, grazie al credito prepagato, si può tenere sotto controlli il budget.

Disponibile nella versione Blue, Orange o Silver questa carta prepagata prevede il pagamento di una quota annuale della carta per titolari under 26 anni pari a 23 euro e di 46 euro per gli over 26enni.

È possibile prelevare contanti ai distributori automatici: la commissione è del 3,75%. La prima ricarica è gratuita, mentre le successive ricariche prevedono una commissione di 1,84 euro.

Carta prepagata Cornèrcard Instant

La Carta prepagata Cornèrcard Instant è la soluzione ideale per concludere acquisti direttamente dalla smartcard.

Versatile ed accettata in tutto il mondo, questa carta prepagata con Apple Pay o Samsung Pay offre la possibilità di pagare direttamente con il dispositivo senza necessità di avere alcuna carta fisica.

La quota annua è di 17,50 euro e le spese di ricarica sono del 3 % dell’importo caricato.

Carta prepagata Cornèrcard Lady

La carta prepagata pensata per le donne: oltre a consentire il pagamento senza contanti, questa carta è innovativa, dallo stile raffinato e consente di beneficiare di un programma fedeltà davvero ricco di offerte speciali firmate dai grandi nomi del mondo della moda, dei viaggi, della cosmesi e della gastronomia.

La commissione applicata per prelevare contanti ai distributori automatici o agli sportelli bancari è del 3,75 %. La prima ricarica è gratuita, mentre tutte le successive ricariche prevedono un esborso di 1,84 euro.

Cornèrcard Zoom Reload

Si tratta di una carta prepagata unica, inimitabile e personalizzabile con immagini divertenti istantanee delle vacanze o qualsiasi altro motivo.

Accettata in tutto il mondo, questa carta prevede il pagamento di un canone annuo pari a 23 euro per i titolari under 26 e di 46 euro per gli over 26enni.

La prima ricarica è gratuita, mentre per successive viene richiesto l’esborso di 1,84 euro.

Carta prepagata FCB Mastercard®

Per tutti i fan dell’FCB, questa carta prepagata offre interessanti vantaggi, sconti, concorsi ed estrazioni di biglietti per eventi legati all’universo dell’FCB.

E in più, una volta all’anno viene consegnato un buono per acquistare una delle famose salsicce in vendita allo stadio dell’FCB e per una birra o una bibita ghiacciata.

Carta prepagata Cornèrcard WWF

Per chi è attento al rispetto dell’ambiente e della natura, la Carta prepagata Cornèrcard WWF consente di sostenere il WWF versando un importo annuale di donazione in modo comodo e semplice.

È possibile rendere unica la carta di credito Cornèrcard WWF ed è personalizzabile con un motivo del WWF sulla natura o di qualsiasi altra immagine.

La quota annua da pagare è di 77 euro e il prelievo di contanti ai distributori automatici e agli sportelli bancari prevede l’applicazione di una commissione del 3,75 %.

Carta prepagata Energy Card

La carta consente al titolare di effettuare pagamenti ovunque e di beneficiare automaticamente di riduzioni e vantaggi presso partner selezionati.

Inoltre, è possibile partecipare a concorsi esclusivi che mettono in palio biglietti per i concerti.

È possibile ricaricare la Cornèrcard Energy Card in tempo reale presso 1.500 distributori automatici di biglietti FFS, oppure tramite versamento e e-banking.

Carta prepagata One FM

Questa carta prepagata consente di accedere al mondo One FM e di pagare in tutto il mondo senza contanti, approfittando di offerte speciali e di vincere dei biglietti per gli eventi One FM.

LEGGI ANCHE: MIGLIOR CONTO CORRENTE ONLINE

Opinioni carte di credito prepagate Cornèrcard

Le carte prepagate Cornèrcard sono una soluzione sicura, veloci da caricare, consentono di proteggere il credito disponibile e di personalizzare l’immagine, rendendola unica e creativa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  Disclaimer: filippomartin.com è un sito web con finalità informative e didattiche ed i contenuti presenti non rappresentano ne un consiglio di investimento ne devono essere intesi come sollecito alla raccolta di pubblico risparmio. Anche eventuali strumenti finanziari presenti nel sito web sono solo a scopo informativo e didattico. Inoltre i CFD sono strumenti complessi e comportano un elevato rischio di perdita del denaro in breve tempo a causa alla leva. Tra il 66 % e l'89% dei conti di clienti al dettaglio perde denaro facendo trading con i CFD. Dovresti quindi considerare i rischi di perdita di soldi. Inoltre le performance passate non sono indicatori di risultati futuri.
LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più