Offerte Lavoro: Cercasi Operatore di filiale a Fidenza

Vota questo articolo

Cercasi Operatore di filiale a Fidenza

La seguente offerta lavorativa è rivolta alla mansione di operatore part-time, la figura da supporto all’interno dei punti vendita e contribuisce a fornire un servizio d’acquisto molto piacevole ai futuri clienti. Diventati oramai leader nel settore, ogni giorno Lidl mette in prima posizione i clienti e i prodotti all’interno del punto vendita.

Dunque andiamo a vedere alcune informazioni utili a riguardo di come candidarsi a questa offerta lavorativa in modo molto semplice. Per prima cosa vi consigliamo di visitare il sito di lidl, dove oltre alle varie comunicazioni e promozioni da anche la possibilità di potersi candidare con una sezione apposita chiamata Lavora con noi in Lidl, tramite questa sezione troverete la seguente offerta lavorativa e molte altre.

La persona ricercata che caratteristiche deve avere?

Una delle caratteristiche che sicuramente deve avere è quella di avere una forte predisposizione al lavoro in team, in quanto si rapporterà con colleghi. Formando così un team che andrà a creare un’ambiente confortevole.
Si ricerca una persona che sia affidabile e che abbia degli orari flessibili.  Completano queste caratteristiche  una predisposizione  al contatto con il cliente, la quale è estremamente importante. In ultimo deve aver anche interesse per il mondo del commercio.

Cosa fa l’operatore?

L’operatore può effettuare diverse operazioni, come ad esempio inserire prodotti negli scaffali o pulire le varie parti del punto vendita ovviamente tutto ciò  secondo le direttiva imposte dall’azienda.

In ultimo un titolo molto utile sarà quello della movimentazione di mezzi all’interno del magazzino del punto vendita come muletti o lavasciuga, utili per lo svolgimento quotidiano di varie mansioni.

Per candidarsi andate su lavoro.lidl.it, dove troverete maggiori informazioni.

 

 

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Gaetano Gigliuto
Gaetano Gigliuto – Autore sezione Criptovalute, Lavoro, Finanza Fondatore di diversi blog nel settore Lavoro e Finanza e autore per siti di terze parti.

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più