Civibank la banca di Cividale: Opinioni

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

Civibank la banca di Cividale

Civibank è una banca la cui missione si basa sull’offrire una serie di servizi di prima qualità ai propri clienti.

Fondata nel 2000, posseduta dalla Capogruppo Banca Popolare di Cividale, dal 2000 al 2003 l’istituto di credito è stato affiancato dalla Deutsche Bank, a cui si è sostituito il Credito Valtellinese, a partire dal 2004.

Nel 2013 Banca di Cividale SpA con sede legale a Cividale del Friuli (UD) è stata fusa in Banca Popolare di Cividale.

Scopriamo in questa guida quali sono le Opinioni dei correntisti della Civibank e quali sono i prodotti creditizi più interessanti.

Civibank: Origini ed evoluzione della banca di Cividale

La banca Civibank nasce esattamente nel 1886, offrendo un servizio basilare che si basava sulla ricerca di soluzioni creditizie, finanziarie e di gestione del risparmio che, già durante quegli anni, potessero essere in grado di rispondere perfettamente a tutte le esigenze.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI CONTI CORRENTI ONLINE

Col passare degli anni, la banca è riuscita ad evolversi stando al passo con tutte le tecnologie del momento, garantendo ai clienti l’occasione di trovare delle solide risposte.

Una volta raccolto il risparmio delle famiglie, la banca eroga finanziamenti a privati e imprese del territorio, che a loro volta li impiegano per sostenere i consumi e per fare investimenti, creando così un loop virtuoso a vantaggio di tutta la comunità locale.

Oltre ad avere una storia che dura da oltre un secolo, banca Civibank si è fusa a diverse altri enti finanziari presenti sul territorio di Cividale del Friuli: la Banca Agricola di Gorizia, Nordest Banca e altre piccole realtà si sono unite a Civibank, apportando una serie di servizi aggiuntivi e di elevato valore aggiunto.

Oggi, la banca di Cividale è il punto di riferimento per la Regione Friuli-Venezia Giulia e per il Veneto orientale.

I correntisti e i risparmiatori sono assolutamente soddisfatti di questo istituto di credito che vanta la presenza di un personale adeguatamente formato e sempre pronto a soddisfare a 360 gradi tutte le richieste dei clienti.

Banca di Cividale: Mission e Filosofia

La mission principale di Civibank si basa sul valorizzare al massimo i prodotti creditizi ed assicurativi e fare in modo che ogni singolo cliente diventi il punto focale di un servizio realizzato con cura e precisione.

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

“Abbiamo sempre dimostrato di rispettare i principi dell’autonomia, del localismo e della solidarietà, agendo secondo delle strategie aziendali in favore dei bisogni della comunità di riferimento”, scrive Civibank, la quale si definisce “banca del territorio dal 1886”.

“Il Valore Aggiunto lo investiamo a sostegno del tessuto economico, sociale e culturale delle zone di competenza”.

La figura del cliente assume un ruolo totalmente differente rispetto quello classico: non si parla solo ed esclusivamente di persone che chiedono un prestito ma, al contrario, di persone che hanno bisogno di un servizio che possa essere realmente in grado di rispondere perfettamente a ogni loro domanda.

LEGGI ANCHE: MIGLIORI CARTE CON IBAN

La professionalità dello staff della banca fa in modo che ogni prodotto proposto sia realmente in linea con tutte le domande esposte dal correntista.

Ogni addetto allo sportello o personale del back office della Civibank offre un servizio di consulenza di grande valore aggiunto.

Ogni consulente del credito della banca di Cividale si impegna costantemente ad analizzare i bisogni personali e professionali di ogni risparmiatore, i prodotti proposti e ad offrire un servizio personalizzato.

Grazie alla continua ricerca di prodotti innovativi e di servizi differenti, il cliente potrà contare sulla possibilità di trovare una vasta gamma di prestiti, conti correnti, prodotti per la gestione del risparmio etc. etc.

Questa differenziazione e personalizzazione di prodotti creditizi e di investimento, oltre che di gestione del risparmio consente ad ogni correntista di risolvere tutte le diverse esigenze senza perdite di tempo.

Conti Correnti Civibank per la clientela privata

I conti correnti classici sono affiancati da quelli low cost pensati per i giovani, ma anche da quelli per le famiglie con figli: le soluzioni proposte da Banca Cividale sono tutte adeguate ad ogni genere di richiesta del nucleo familiare.

Civiconto, ad esempio, è il prodotto adatto per tutta la famiglia e i vantaggi per i correntisti sono:

  • fruizione del Bancomat

  • possibilità di “agganciare” al conto una carta di credito, ad un costo conveniente e senza nessun limite al numero delle operazioni,

  • produzione e invio estratto conto online gratuito

  • accesso al servizio Internet “BPConline”

  • pagamento di un canone mensile variabile in base alle diverse esigenze

  • prelievo gratuito presso gli sportelli ATM di CiviBank.

Conti Correnti Civibank per la clientela aziendale

Altro prodotto interessante è rappresentato dai diversi conti per le imprese, altro gruppo di clienti che potrà essere ampiamente soddisfatto dai vari prodotti proposti da parte di Civibank.
Anche in questo caso i clienti aziendali avranno la concreta possibilità di usufruire di diverse tipologie di prodotti trasparenti che si prestano a tutte le esigenze.

Civiconto Impresa è il prodotto ideale per tutto il mondo Corporate: è dedicato a: artigiani, commercianti, piccoli imprenditori, liberi professionisti, tecnici, operatori commerciali e freelancer.

Questo prodotto è il conto corrente ideale per ogni attività professionale e imprenditoriale: è un prodotto economico, flessibile, multifunzionale e corredato da un’ampia gamma di servizi bancari.

Opinioni Civibank: considerazioni dei correntisti ed investitori

Civibank, grazie al suo personale altamente qualificato, offre anche un servizio di consulenza professionale che permetterà agli stessi clienti di avere l’occasione di trovare una soluzione reale priva di difetti.

Ben recensiti sono i finanziamenti su misura per le diverse spese e i mutui personalizzati.

Grazie all’aiuto dei consulenti creditizi puoi scegliere la soluzione che più si addice alle tue esigenze.

Civibank è divenuto il punto di riferimento per i clienti friulani e veneti che vogliono avere una banca che offra loro soluzioni precise e impeccabili.

Da punto di vista della gestione del risparmio, Civibank aiuta ogni piccolo investitore a far fruttare i propri risparmi grazie alla sottoscrizione di:

  • Fondi Comuni e Sicav,

  • Gestioni Patrimoniali,

  • Obbligazioni emesse da Civibank,

  • Fondi pensione chiusi e aperti,

  • Green bond,

  • PAC,

  • Gestioni patrimoniali,

  • PIP,

  • PIR.

Civibank Contatti

Se hai necessità di metterti in contatto con la sede legale di Civibank, puoi scrivere a:

Banca di Cividale

Via sen. Guglielmo Pelizzo 8-1

33043 Cividale del Friuli

Tel. +39.0432.707111

Telefax +39.0432.730370

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

Lavoro Serio Online (si apre su messenger)VAI