Coinbase aggiunge Sterlina per gli utenti del nel Regno Unito

Coinbase offre ora depositi e prelievi in sterlina inglese (GBP), l’azienda ha annunciato mercoledì.

La divisione U.K. dello scambio ora offrirà depositi e prelievi, consentendo trasferimenti immediati. In una dichiarazione, l’amministratore delegato di Coinbase U.K. Zeeshan Feroz ha scritto che questo sistema sostituirà il metodo precedente, in cui i clienti hanno convertito le criptovalute in euro prima di convertire una seconda volta in sterline.

Il vecchio processo ha richiesto diversi giorni, ha detto, un aspetto che il nuovo processo salterà del tutto.

Feroz ha spiegato:

“I clienti saranno ora in grado di depositare e prelevare sterline e usarlo per acquistare e vendere direttamente criptovaluta – per la prima volta. I clienti non beneficeranno solo dell’aumento della velocità, ma anche dei costi ridotti. Non ci saranno più tassi di cambio. “

Il lancio di questo nuovo sistema è in corso. Diversi clienti hanno già accesso ai portafogli GBP e tutti i clienti britannici riceveranno l’accesso nelle prossime settimane.

I clienti individuali e istituzionali ne trarranno beneficio, ha detto Feroz, aggiungendo che i nuovi portafogli “consentiranno agli investitori di effettuare trasferimenti quasi immediati, una caratteristica essenziale per i trader e gli hedge fund che devono essere in grado di entrare e uscire rapidamente dalle loro posizioni”.

Più in generale, ha osservato che lo scambio sta lavorando per espandere i suoi servizi sia nel Regno Unito che nell’UE, citando la licenza di moneta elettronica che l’azienda ha ricevuto all’inizio di quest’anno.

OMAGGIO DI 10 $ SU COINBASE —> CLICCA QUI

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più