Coinbase Card: come spendere le criptovalute in maniera istantanea

Coinbase Card: come spendere le criptovalute in maniera istantanea
5 (100%) 2 votes

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

Coinbase presenta la sua carta: Coinbase Card. Legata al circuito Visa, la Coinbase Card permette di farci spendere le criptovalute in maniera istantanea.

Non è di certo una gran novità, esistono già diverse soluzioni per chi vuole sfruttare le valute digitali nel mondo reale. Coinbase e Visa si impegnano insieme per offrire una soluzione ad un problema reale: consentire le transazioni di valute digitali tramite il pagamento con le carte.

10 DOLLARI OMAGGIO SU COINBASE: CLICCA QUI

Coinbase Card: come spendere le criptovalute grazie alla carta

Grazie alla Coinbase Card gli utenti, inizialmente solo quelli presenti nel Regno Unito, potranno fare acquisti fisici in-store oppure virtuali on-line.

Puoi utilizzare la carta in tutto il mondo, puoi pagare con carta contactless, PIN o prelevare contanti da qualsiasi sportello bancomat. Inoltre, hai la possibilità di mantenere al sicuro le tue criptovalute grazie al sistema Two-step verification, blocco immediato della carta e molto altro ancora per evitare problemi di truffa.

Scegli con quale criptovaluta vuoi pagare mediante l’app: bastano pochi secondi e puoi optare per il Bitcoin, l’Ethereum e altra valuta digitale.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Chi può richiedere una carta Coinbase?

Al momento, solo i residenti nel Regno Unito possono richiedere una carta Coinbase. Al momento Coinbase sta lavorando per ampliare l’offerta su altri mercati europei.

Dove posso utilizzare la scheda Coinbase?

La Coinbase Card è una Carta VISA che può essere utilizzata ovunque sia accettata la VISA. Funziona offline, online e a livello internazionale. Puoi utilizzare la carta per gli acquisti di tutti i giorni presso gli esercenti e presso gli sportelli automatici per prelevare contanti.

Le password e i token OAuth vengono archiviati utilizzando la crittografia AES-256 sui server. L’accesso dei dipendenti è fortemente limitato.

Tutti i tuoi dati personali sono detenuti a Coinbase in modo sicuro e in conformità con tutte le leggi applicabili, incluso il Data Protection Act 2018 e il regolamento generale sulla protezione dei dati.

10 DOLLARI OMAGGIO SU COINBASE: CLICCA QUI

Quali sono i limiti di spesa?

Attualmente, il limite di spesa giornaliero è di £ 10.000. Si può contattare cardsupport@coinbase.com se desideri modificare il limite di spesa giornaliero.

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

Inoltre, c’è un limite di acquisto mensile di £ 20.000 e un limite di acquisto annuale di £ 50.000. Vi è un limite di prelievo bancomat giornaliero di £ 500.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply