Coinbase inserisce le Carte Regalo per fare shopping!

Coinbase offre ai propri utenti un nuovo modo di acquistare beni e servizi, dopo aver annunciato una nuova partnership con una società di carte regalo elettroniche (gift card).

Annunciato oggi, l’exchange con sede a San Francisco sta collaborando con WeGift, una piattaforma di carte regalo online con sede a Londra, che consente ai clienti di spendere la loro criptovaluta con le carte regalo elettroniche.

OTTIENI 10 $ OMAGGIO ISCRIVENDOTI A COINBASE: CLICCA QUI

Di conseguenza, gli utenti potranno acquistare carte regalo da oltre 120 rivenditori tra cui Nike, Uber, Ticketmaster, Google Play, New Look, M & S e Decathlon. Le carte regalo elettroniche vengono rilasciate con zero commissioni di prelievo.

“Dalla conversione di bitcoin in crediti Uber o ethereum in shopping Nike, i clienti avranno maggiore flessibilità e controllo su come utilizzano la loro crittografia”, ha dichiarato Zeeshan Feroz, CEO di Coinbase U.K.

Il servizio è attualmente disponibile solo negli Stati Uniti, in Spagna, Francia, Italia, Paesi Bassi e Australia. Coinbase ha detto che si sta espandendo sul numero di rivenditori e mercati nei prossimi tre mesi. Inoltre, stanno esaminando altri paesi.

Feroz ha aggiunto: “Rendere la criptovaluta più facile da usare, scambiare e spendere è una parte fondamentale dei nostri sforzi per migliorare l’esperienza del cliente. Con il lancio delle carte regalo elettroniche, i clienti ora hanno la possibilità di spendere le loro cripto, realizzando il proprio valore per acquistare beni. ”

Nel tentativo di portare sul mercato un maggior numero di investitori istituzionali, la piattaforma ha lanciato il suo servizio cold storage, volto a consentire alle istituzioni negli Stati Uniti e in Europa di archiviare le proprie criptovalute al sicuro. Ha anche ampliato la sua presenza in Asia, con un nuovo ufficio in Giappone, così come Portland, in Oregon.

Più recentemente, Coinbase ha rivelato che stava valutando l’aggiunta di cinque altcoin alla piattaforma: Cardano (ADA), Basic Attention Token (BAT), Stellar Lumens (XLM), Zcash (ZEC) e 0x (ZRX).

La notizia della partnership di Coinbase con WeGift arriva quattro mesi dopo che l’exchange ha ricevuto una licenza dalla Financial Conduct Authority (FCA). Ciò significa che la piattaforma è in grado di emettere moneta elettronica e fornire servizi di pagamento nel Regno Unito, oltre a fornire protezione aggiuntiva agli utenti.

Iscriviti al Canale Telegram di Filippo Martin per ricevere news CLICCA QUI
TOP 10 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

Il tuo capitale è a rischio
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×