Coinbase Pro: ora sono disponibili EOS (EOS), Augur (REP) e Maker (MKR)

Coinbase Pro: ora sono disponibili EOS (EOS), Augur (REP) e Maker (MKR)
5 (100%) 2 votes

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

Le criptovalute EOS e REP sono disponibili su Coinbase Pro, ad eccezione dello Stato di New York. MKR è disponibile in tutte le giurisdizioni supportate da Coinbase al di fuori degli Stati Uniti. In un recente futuro saranno aggiunte altre zone geografiche. La situazione è in evoluzione.

Lancio di EOS, REP e MKR su Coinbase Pro

Da lunedì 8 aprile, Coinbase Pro ha iniziato ad accettare i trasferimenti in entrata di EOS (EOS), Augur (REP) e Maker (MKR) sulla piattaforma. Una volta stabilita una liquidità sufficiente, il trading inizierà sui seguenti ordini:

  • EOS-USD, EOS-EUR, EOS-BTC (tutte le regioni supportate da Coinbase escluso NY)
  • REP-USD, REP-EUR, REP-BTC (tutte le regioni supportate da Coinbase escluso NY)
  • MKR-BTC, MKR-USDC (tutte le regioni supportate da Coinbase al di fuori degli Stati Uniti)

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

Informazioni su questi asset

Ognuno di questi asset ha funzionalità associate, alcune delle quali potrebbero essere in versione beta.

EOS (EOS)

EOS è una criptovaluta progettata per supportare applicazioni decentralizzate su larga scala.

Augur (REP)

Augur’s Reputation token (REP) è un token Ethereum progettato per sviluppare il concetto di prediction market.

Augur crede che la massa sia molto più attendibile di una nicchia di persone ritenute esperte e competenti. I fondatori di Augur permettono alla massa di scommettere su un evento, pagando in criptovaluta.

I reporters sono ricompensati per aver riferito correttamente il risultato degli eventi.

Maker (MKR)

Maker è un token Ethereum che viene definito come “un token di utilità, un token di governance e un asset del sistema Maker“. Lo scopo del sistema Maker è gestire un altro token Ethereum, lo stablecoin DAI.

Le fasi del lancio

Invieremo tweet dal nostro account Twitter man mano che ogni portafoglio ordini passa attraverso le seguenti fasi”, scrive Coinbase Pro sul suo blog e svela quali sono le fasi del lancio.

  • Transfer-only: da lunedì 8 aprile, i clienti saranno in grado di trasferire EOS, REP e MKR nei loro account Coinbase Pro. I clienti non saranno ancora in grado di effettuare ordini.
  • Post-only. Nella seconda fase, i clienti possono inviare ordini limite.
  • Limit-only. Nella terza fase, i clienti non sono in grado di inviare ordini di mercato. I libri degli ordini saranno in modalità limit-only per un minimo di dieci minuti.
  • Trading completo. Nella fase finale, saranno disponibili servizi di trading completi, compresi limiti, mercato e ordini di stop.

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply