Coinbase si prepara alla più grande espansione con l’aggiunta futura di molte criptovalute

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

Coinbase ha rinnovato la sua politica per la quotazione di nuove criptovalute.

Annunciato martedì, il nuovo sistema consente a quasi chiunque di inviare una criptovaluta attraverso un modulo online per la valutazione nell’ambito dell’asset digitale della società. Quelli che soddisfano i criteri possono essere elencati, anche se non necessariamente disponibili immediatamente per tutti i clienti Coinbase.

Questo perché le inserzioni verranno aggiunte in base alla giurisdizione, piuttosto che supportare tutte le risorse a livello globale come Coinbase ha fatto fino ad ora. Di conseguenza, alcune monete non saranno disponibili per i clienti Coinbase per il commercio in luoghi in cui le normative locali le vietano espressamente o non sono chiare sulla loro legalità.

E’ un pò come avviene per lo streaming su Netflix di determinati film in un determinato paese per motivi di copyright.

In precedenza, non esisteva alcun meccanismo formale per richiedere una quotazione e alcune organizzazioni avrebbero fatto pressioni su Coinbase per sostenere le proprie risorse.

In questo mercato, Coinbase addebiterà una tassa di iscrizione e un costo aggiuntivo per elencare le risorse approvate.

Inoltre, la commissione di iscrizione ha lo scopo di scoraggiare lo spam, ha detto, e la commissione di quotazione coprirà il costo della due diligence. “Non vogliamo che questo sia un peso che scoraggia le persone dall’elenco di nuove criptovalute con noi”, ha detto Srinivasan.

Nel frattempo, Srinivasan ha confermato che Coinbase sta ancora valutando criptovalute come ada, lumen e zcash, che possono essere implementate globalmente o in modo selettivo in base a specifici requisiti normativi.

Tuttavia, a parte le considerazioni normative e tecniche, il criterio di quotazione principale per Coinbase è la domanda del mercato.

“Vogliamo assicurarci che i nostri clienti siano presenti”, ha affermato Srinivasan. Le tre grandi domande sono “A) è legalmente conforme? B) Tecnicamente è sicuro e innovativo? C) I nostri clienti lo vogliono?”

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Margherita Rold

Margherita Rold

Margherita Rold – Caporedattore, sezione Bitcoin e Criptovalute Giornalista pubblicista esperta di Bitcoin e Criptovalute, redattore anche per Metanews.it
Margherita Rold

Ultimi post di Margherita Rold (vedi tutti)

Leave a Reply