CoinMarketCap lancia l’app per Android!

CoinMarketCap lancia l’app per Android!
5 (100%) 2 vote[s]

CoinMarketCap ha deciso di inserire su Google Play l’applicazione che permette ai trader di effettuare tutte le diverse operazioni sfruttando le criptovalute. Scopriamo in questa guida in cosa consiste questa semplice ed efficace applicazione.

Il mondo di CoinMarketCap su Android

Se lo scorso anno CoinMarketCap aveva deciso di introdursi nel mercato mobile grazie all’applicazione rilasciata per i sistemi iOS, nell’anno 2019 il portale ha deciso di accontentare anche i possessori di dispositivi mobili Android, inserendo l’applicazione nell’apposito store.

Questa novità ha rivoluzionato anche la versione dei dispositivi Apple, con una grafica totalmente rinnovata e nuove funzionalità che renderanno la stessa applicazione maggiormente utile e interessante per coloro che intendono operare sfruttando le criptovalute.

La versione Android si presenta con una schermata iniziale semplice contenente tutte le differenti funzioni, alle quali è possibile accedere dopo avere effettuato la registrazione sull’app, visto che la sincronizzazione con l’account creato sul portale deve essere implementata.

Cosa consente di fare l’app CoinMarketCap?

L’applicazione CoinMarketCap consente di accedere a tutte le differenti funzioni già presenti sul portale, come la gestione del portafoglio virtuale e l’acquisto delle varie monete virtuali.

Ma, per rendere maggiormente interessante l’applicazione, CoinMarketCap ha pensato di inserire anche diverse opzioni di utilizzo non ancora presenti sul portale come, per esempio, la possibilità di effettuare dei confronti diretti tra i valori delle monete virtuali, una sezione dedicata a tutte le notizie che riguardano le medesime valute e altre tipologie di informazioni che consentono agli investitori di poter gestire, nel migliore dei modi, il loro account.

Non mancano nemmeno i grafici a candela, che permettono di capire quali siano state le recenti evoluzioni sul fronte del valore delle criptovalute, così come sono presenti anche gli avvisi, tramite notifica, della variazione del prezzo di una moneta virtuale.

Inoltre, i vari tools, come il convertitore di criptovalute oppure quello che consente di conoscere a quanto corrisponde una moneta virtuale a una valuta presente sul mercato reale, rappresentano alcune delle differenti funzioni esclusive dell’applicazione per Android e iOS.

ACQUISTA E VENDI BITCOIN SULLA PIATTAFORMA LEADER MONDIALE: CLICCA QUI

CoinMarketCap: Novità in arrivo

CoinMarketCap ha rilasciato un comunicato nel quale viene resa nota l’intenzione di introdurre new entry alle svariate funzioni che riguardano l’applicazione, rendendola maggiormente funzionale.

Le novità non sono state del tutto spiegate, lasciando quindi una sorta di alone di mistero su quali opzioni potranno essere sfruttate da parte di coloro che intendono investire nelle criptovalute e svolgere operazioni in grado di incrementare il proprio patrimonio.

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 66% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti

Jacqueline Facconti - Redattrice, sezione Finanza, Tasse, Economia Laureata in Economia Aziendale con 110 e Lode presso l'Università di Pisa, redattrice anche Money.it, Lettera43, Notizie.it

Leave a Reply

Ecco Come Guadagno + di 65722 € al meseScopri di più