Come acquistare EOS

Abbiamo già visto cos’è e come funziona EOS, oggi vediamo come acquistare EOS. Qualcuno di noi ha già sentito parlare di EOS, un nuovo progetto blockchain del visionario cofondatore di Steemit Dan Larimer. Da questa guida dettagliata imparerai come acquistare token EOS usando MyEtherWallet, uno dei portafogli Ethereum più sicuri là fuori.

Perché decidere di investire in EOS

Ci sono due ragioni principali per cui si dovrebbe scegliere di investire in token EOS.

Primo, perché questo progetto sembra voler conferire più libertà, sia che si tratti di libertà finanziaria, libertà di impresa o libertà di parola. Creerà un ecosistema prospero per migliaia di app decentrate e sarà più democratico ed accessibile in quanto gratuito per gli utenti finali. La blockchain EOS avrà anche una propria costituzione!

Inoltre, è molto probabile che l’impatto di EOS sia davvero enorme e che, in poco tempo, il progetto si consoliderà e prenderà il posto di tante realtà che sembrano essere uscite dai parametri che interessano realmente i bacini d’utenza interessati ad implementare la moneta digitale sia nella propria sfera personale ma anche in quella professionale.

EOS, infatti, è stato pensato per essere rapido, conveniente e molto avanzato tecnicamente. EOS è posizionata come un sistema operativo blockchain con capacità operativa senza pari per applicazioni decentralizzate su scala commerciale.

Sarà direttamente in concorrenza con Ethereum e alcune piattaforme minori. Le app basate su EOS non richiedono agli utenti di pagare per ogni azione intrapresa. Invece delle commissioni, la capacità della blockchain verrà allocata proporzionalmente alla percentuale di EOS picchettata da un’app.

Si prega di notare che si tratta di un investimento a lungo termine, in quanto la vendita di EOS terminerà in quasi un anno e, successivamente, riceverai token EOS nativi.

Detto ciò e avendo capito che, tendenzialmente, EOS potrebbe davvero rivelarsi un’ottima opzione digitale per tutte le aziende che intendono poter supportare svariate transazioni insieme ottimizzandone i tempi, sapere come acquistare EOS è uno dei passaggi principali per poter passare al lato pratico della propria avventura alla scoperta di questa nuova innovativa e interessante criptovaluta. Vediamo dunque come acquistare EOS.

Per acquistare EOS il primo passaggio da fare sarà quello di procedere prima all’acquisto di Bitcoin e, in seguito, procedere all’acquisto proprio da questa seconda criptovaluta.

Questo passaggio è necessario in quanto EOS non è ancora una realtà affermata e implementata a tutte le piattaforme di scambio presenti sul web e dunque, un passaggio da EURO a EOS diretto è, almeno ancora per il momento, non disponibile.

Una volta effettuato questo primo passaggio di scambio sarà possibile iniziare ad acquistare EOS e fare trading con questa nuova moneta digitale. Ci teniamo a segnalarvi due fattori fondamentali per poter procedere all’acquisto in modo assolutamente ottimale, sicuro, facile e rapido.

Prima di tutto, è essenziale avere un luogo sicuro dove poter riporre i propri investimenti. Molte piattaforme di scambio offrono, ad esempio, la possibilità di tenere in caldo il vostro denaro custoditi sul vostro account personale.

Questa soluzione è forse la più semplice ma, talvolta, può rivelarsi anche rischiosa in quanto, trattandosi di piattaforme online, possono sempre ritrovarsi a rischio sia in fatto di privacy che di sicurezza del proprio denaro.

Insomma, i pericoli non mancano di certo!

Per questo motivo una buona idea potrebbe essere quella di utilizzare un hardware wallet offline, una sorta di chiavetta, un dispositivo dove poter tenere al sicuro i vostri investimenti. Ovviamente il mercato è ricco di opzioni, cercate quella che più si addice alle vostre esigenze e richieste ma tenetela ben presente come opportunità!

Oltre a questo fattore va anche considerata il tipo di piattaforma che va impiegata per iniziare a scambiare monete digitali. Sul web oramai le realtà di questo tipo sono davvero tantissime ma, purtroppo, sono tante anche le insidie che si celano dietro questi siti!

Crediamo fortemente che una piattaforma di exchange affidabile semplice da usare ma soprattutto da comprendere sia uno dei requisiti basilari di ogni utente che desidera sapere come acquistare EOS ma anche tutte le altre criptovalute!

Se siete a corto di idee e non sapete di chi fidarvi non possiamo non segnalarvi una delle piattaforme che, in assoluto, mette davvero ogni tipo di strumento a disposizione dei propri utenti. Stiamo parlando di AvaTrade, uno dei siti meglio strutturati, più intuitivi e trasparenti presenti nel panorama degli scambi tra criptovalute. Provate per credere e non tornerete più indietro!

Se siete interessati a sapere come acquistare EOS per iniziare la vostra avventura di trading con questa nuova realtà digitale queste sono le due soluzioni possibili:

  1. Acquistare EOS su un exchange (clicca qui) – Qui trovi una guida su come farlo: Clicca qui
  2. Fare trading EOS tramite piattaforma broker (clicca qui) – Qui trovi una guida su come farlo: Clicca qui

Il 75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Approfondimenti:

Lascia un commento

BUONO AMAZON DA 30 €RICHIEDILO ORA