Come acquistare NEO

Oggi vediamo come acquistare NEO.

NEO, precedentemente noto come Antshares, è la prima criptovaluta open source lanciata in Cina nel 2014.

Ad oggi, sono state emesse 100 milioni di monete NEO con la criptovaluta che si è vista cambiare il proprio nome il 22 giugno 2017, con NEO che è la parola greca per novità, innovazione e gioventù. L’Ethereum cinese e l’assassino di Ethereum sono anche nomi dati a NEO. NEO ha un altro cripto-token chiamato GAS, che era precedentemente noto come ANC-Antcoins.

I token GAS sono disponibili per la produzione, ogni token GAS generato con la creazione di ciascun blocco. Token GAS per aumentare da 9 milioni a 100 milioni.

La differenza tra monete NEO e token GAS è che NEO rappresenta la proprietà della blockchain NEO, mentre GAS dà il diritto di utilizzare il sistema.

NEO è un progetto blockchain basato sulla comunità senza scopo di lucro che utilizza la tecnologia blockchain e l’identità digitale per digitalizzare le risorse, automatizzare la gestione delle risorse digitali mediante contratti intelligenti e realizzare una “economia intelligente” con una rete distribuita.

Come acquistare NEO

Se siete interessati a sapere come acquistare NEO per iniziare la vostra avventura di trading con questa nuova realtà digitale queste sono le due soluzioni possibili:

  1. Acquistare NEO su un exchange (clicca qui) – Qui trovi una guida su come farlo: Clicca qui
  2. Fare trading NEO tramite piattaforma broker (clicca qui) – Qui trovi una guida su come farlo: Clicca qui
Leggi anche  Come minare NEO

Per acquistare NEO, sicuramente dovrai tenere presente che, trattandosi di una criptovaluta nuova, lo scambio EURO/NEO avverrà praticamente tramite una terza moneta digitale maggiormente supportata dalle piattaforme di scambio.

Scegli uno scambio. Trova uno scambio che elenchi i NEO in uno o più abbinamenti valutari e iscriviti per un account.

Dovrai fornire il tuo indirizzo email e impostare una password, mentre alcuni scambi richiederanno anche il tuo nome, indirizzo e documento di identità prima di permetterti di fare trading.

Fondi di deposito. Alcune piattaforme, consentono di scambiare USD per NEO. Altre piattaforme consentono solo la criptazione alla crittografia, quindi dovrai depositare BTC, ETH, LTC o qualche altra moneta elencata in un abbinamento supportato con NEO.

Acquista NEO. Passare alla sezione di scambio del proprio account e cercare l’accoppiamento valutario desiderato, ad esempio BTC / NEO o ETH / NEO.

È quindi possibile selezionare un ordine di mercato o limite, specificare l’importo di NEO che si desidera acquistare o la quantità di valuta che si desidera spendere e effettuare l’ordine.

Leggi anche  NEO: Cos'è e come funziona

Una volta completata la transazione, avrai token NEO seduti in un portafoglio online creato per te dallo scambio cripto.

Questo non è l’ideale; fatta eccezione per una manciata di eccezioni, puoi generare GAS solo quando NEO si trova in un portafoglio che possiedi.

Pertanto, se il tuo obiettivo è generare GAS, è meglio prendere in considerazione il trasferimento delle tue proprietà su un portafoglio compatibile con NEO.

Qual è la differenza tra un portafoglio di una piattaforma di scambio e uno locale?

Gli scambi di criptovaluta ti consentono di conservare le tue monete in un portafoglio online collegato al tuo conto di trading.

Questo portafoglio sembra e funziona come un portafoglio installato sul tuo computer, ma la differenza principale risiede nella struttura di base di come funziona.

È importante essere consapevoli del fatto che il tuo portafoglio di scambio non ha tecnicamente un indirizzo.

Lo scambio ha il suo portafoglio, una parte della quale si riserva per te, ma il portafoglio appartiene allo scambio e non è mai tuo.

Leggi anche  Come guadagnare NEO

Quindi, in situazioni come questa in cui tenere NEO in un portafoglio ti dà una sorta di bonus, è lo scambio che otterrà quel GAS.

Con questo in mente, vale la pena spostare i token su un portafoglio che possiedi, sia che si tratti di un portafoglio hardware, desktop, mobile o web.

Noi tendenzialmente vi suggeriamo come sempre di affidarvi ad un hardware wallet, un portafogli digitale dove poter tenere i vostri investimenti al sicuro, al riparo da insidie e pericoli che governano il web.

Se siete interessati a sapere come acquistare NEO per iniziare la vostra avventura di trading con questa nuova realtà digitale queste sono le due soluzioni possibili:

  1. Acquistare NEO su un exchange (clicca qui) – Qui trovi una guida su come farlo: Clicca qui
  2. Fare trading NEO tramite piattaforma broker (clicca qui) – Qui trovi una guida su come farlo: Clicca qui

Approfondimenti:

Iscriviti al canale Telegram per notizie lampo CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE:
loading...

Leave a Reply