Come guadagnare Bitcoin Cash

come guadagnare bitcoin cash

Guadagnare Bitcoin Cash sembra essere davvero entusiasmante per poter iniziare una nuova avventura con una criptovaluta nuova, altamente scalabile e dall’ottimo potenziale.


Le criptovalute sono notoriamente volatili ed è impossibile stabilire con certezza se il valore di Bitcoin Cash aumenterà o diminuirà.

Dalla sua versione iniziale, BCH è cresciuta fino a diventare una delle criptovalute più preziose al mondo, ma ha anche visto importanti fluttuazioni dei prezzi da un giorno all’altro.

Dal punto di vista del trader, la stabilità di Bitcoin Cash deve essere rivista.

Molti scettici credono che non sarà in grado di sostituire Bitcoin come leader in questo spazio, e quindi potrebbe non sopravvivere a lungo termine.

D’altro canto, i sostenitori di BCH ritengono che offra un miglioramento rispetto al bitcoin e conseguentemente ottengano valore a lungo termine e alla fine superino il suo predecessore.

A cosa fare attenzione Bitcoin Cash è ancora molto nuovo e ha visto importanti variazioni di prezzo nei suoi primi giorni.

C’è un dibattito in corso sul valore reale di Bitcoin Cash, su quanto supporto ha e se la sua soluzione al problema del ridimensionamento del bitcoin è in definitiva un successo.

Quali sono le prospettive per Bitcoin Cash?

Il futuro di Bitcoin Cash non è chiaro. Il suo valore è cresciuto in modo sostanziale nonostante la sua relativamente breve esistenza, ma Bitcoin Cash affronta diverse sfide e incertezze che vanno avanti.

Bitcoin Cash è salutato dai suoi sostenitori come un sistema “nuovo e migliorato” che sostituirà il bitcoin originale.

Allo stesso tempo, molte voci di spicco nello spazio criptovaluta hanno suggerito che Bitcoin Cash non ha lo stesso livello di supporto che guida il bitcoin.

Poichè bitcoin si muove per implementare le proprie soluzioni al problema del ridimensionamento, probabilmente otterremo un quadro molto più chiaro di come queste due valute concorrenti si svilupperanno nel futuro.


Bitcoin ha vissuto la sua prima scissione (fork) durante l’estate.

L’hard fork è stato il risultato di un disaccordo tra i principali sviluppatori e minatori di Bitcoin.

La disputa continua ed è in definitiva un tentativo da parte del cartello minerario di Bitcoin di mantenere tutto il potere di hash per l’estrazione di Bitcoin, mentre gli sviluppatori principali stanno cercando di decentralizzare lontano dal cartello minerario.

L’intero ethos di Bitcoin è per il decentramento.

La rimozione di un controllo centralizzato sul futuro di Bitcoin è stata ciò che molti all’interno della comunità Bitcoin hanno chiesto.

Bitcoin potrebbe aver rimosso il controllo dai governi e dalle banche centrali, ma con l’evolversi del Bitcoin, le capacità dei minatori sono progredite e con essa è nata una nuova battaglia, il controllo sull’estrazione di Bitcoin.

Le cose sono diventate più complicate da quando è stato cancellato l’hard fork SegWit2X programmato per questo mese.

Il mondo Bitcoin è stato lasciato con la scelta di tre a seguito della cancellazione della forcella.

Le propaggini originali di Bitcoin e Bitcoin, Bitcoin Cash e Bitcoin Gold che sono nate dai tanti discussi fork.

Bitcoin Gold supporta il desiderio di allontanarsi dal monopolio hashpower detenuto dal cartello minerario Bitcoin.

A seguito del collasso dell’oro di Bitcoin nei giorni scorsi, tuttavia, è chiaro che il mondo di criptoworld e Bitcoin, in particolare, ha deciso di confrontarsi l’uno con l’altro.

Adesso è giù per Bitcoin Cash per combattere la superiorità di Bitcoin sul criptoworld.

Supponendo che i Bitcoin Cash non abbiano un destino simile a quello di Bitcoin Gold, possiamo aspettarci che i minatori si spostino tra i due.

È improbabile che Bitcoin vada da qualche parte in qualunque momento, con Bitcoin che probabilmente troverà un sacco di supporto negli avvallamenti.

I recuperi dei prezzi vedrebbero quindi i minatori tornare su Bitcoin, presumendo che i Bitcoin Cash abbiano tratto vantaggio dalla scomparsa di Bitcoin.

Bitcoin Cash può avere dimensioni di blocco maggiori che consentono tempi di transazione più rapidi, ma si ridurrà sempre alla redditività.

Dopo tutto, è un gioco di soldi e con i minatori che hanno investito un capitale significativo nei centri minerari, è improbabile che siano particolarmente interessati alle loro vere convinzioni sul decentramento e su come il Bitcoin dovrebbe evolversi.

La capacità di prevedere i movimenti dei prezzi tra i due sarà la chiave per la redditività dei minatori e i minatori di maggior successo saranno probabilmente più concentrati su cosa estrarre e quando invece del perché.

Per questo motivo, guadagnare con Bitcoin Cash è più promettente che mai in quanto reale competitor della criptovaluta madre sfruttandone notorietà, potenzialità ma provando a superarne i limiti.

Come guadagnare Bitcoin Cash?

Semplice. Basta studiare le oscillazioni di mercato attraverso le piattaforme di exchange e scoprire quale sia il momento adatto.

Soprattutto per quanto riguarda la famiglia Bitcoin le tempistiche e la prontezza sono assolutamente essenziali.

Come guadagnare Bitcoin Cash

Se siete interessati a sapere come guadagnare Bitcoin Cash per iniziare la vostra avventura di trading con questa nuova realtà digitale queste sono le due soluzioni possibili:

  1. Guadagnare Bitcoin Cash su Coinbase (clicca qui) – Qui trovi una guida su come farlo: Clicca qui
  2. Fare trading Bitcoin Cash tramite piattaforma broker (clicca qui) – Qui trovi una guida su come farlo: Clicca qui

Il 75% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.

Approfondimenti:

Lascia un commento