Come ottenere Ethereum

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

 

In un precedente articolo abbiamo visto come funziona Ethereum oggi vediamo invece come ottenere Ethereum. Ci sono alcuni modi per acquistare Ethereum, Ether o ETH (è il nome di trading ticker), e questa guida ti mostrerà come puoi ottenerne alcuni di essi nel modo più semplice possibile. Proprio come Bitcoin ci possono essere un bel po ‘di cerchi ingombranti da saltare, ma speriamo di poterti mostrare il metodo migliore per te stesso. Puoi comprarlo con moneta fiat, comprarlo con bitcoin o puoi estrarlo.

Se non riesci a trovare la valuta giusta da scambiare o pensi che lo spread di domanda di offerta sia troppo alto o che non ci sia abbastanza liquidità, dovrai acquistarla in un altro modo. Il modo migliore per farlo è acquistare prima i bitcoin.

Uno dei modi meno complicati per comprare bitcoin è usare Coinbase (clicca qui per ottenere 10 dollari omaggio) o un’altra piattaforma Exhange. Purtroppo Coinbase è supportato solo in alcuni paesi e la loro funzione di pagamento con carta di debito è limitata a una certa quantità al giorno. Ci sono altri scambi che puoi usare e puoi trovarli facendo esattamente lo stesso controllo che hai fatto sulla pagina ethereum.

1. Creare un account su uno scambio

Come altre criptovalute, Ethereum deve essere acquistato e venduto tramite uno scambio online. Ci sono un certo numero di questi servizi che sono disponibili e sono considerati altamente affidabili. Alcuni dei più popolari includono Coinbase, Kraken, Bitstamp e Gemini. Prima di iniziare a fare trading con Ethereum, dovrai scegliere uno scambio e creare un account.

2. Verifica l’account

Qualsiasi scambio stimabile richiederà di verificare il tuo account in uno o più modi. Probabilmente dovrai caricare un numero di documenti per verificare la tua identità e assicurarti che il tuo account superi i requisiti normativi. La verifica richiede in genere un giorno o due, a seconda di quanto popolare e occupato è lo scambio che hai selezionato.

3. Depositare la Valuta Fiat

Successivamente dovrai depositare la valuta fiat nel tuo account, in genere tramite bonifico bancario o bonifico bancario. Questo potrebbe richiedere qualche altro giorno per garantire che i soldi vengano liquidati.

4. Iniziare il trading

Con un account verificato e il denaro depositato su quell’account, potrai iniziare ad acquistare Ethereum e altre criptovalute tramite lo scambio. Ogni scambio ha un’interfaccia che funziona in modo un po ‘diverso, ma essere pronti a confermare le transazioni e quindi consentire il tempo di elaborazione, che può anche dipendere dal numero totale di transazioni richieste. Se ti interessa fare trading con Ethereum abbiamo una guida pratica su —> Come investire in Ethereum

5. Custodire ETH in un portafoglio

Dopo aver acquistato ETH attraverso lo scambio, puoi quindi ritirare quella valuta in un portafoglio che controlli. Gli scambi possono essere violati, il che significa che i token possono essere rubati. Per mantenere i tuoi token in un luogo privato a cui hai accesso tramite chiave, scarica e installa un portafoglio con funzionalità di Ethereum. Esegui e configura il portafoglio, creando un nuovo account.

Puoi quindi inserire l’indirizzo del tuo account nello scambio per trasferire l’etere nel tuo portafoglio. Assicurati di non utilizzare l’indirizzo del tuo portafogli, la password e la chiave privata, altrimenti potresti avere problemi ad accedere all’etere in un secondo momento. Trasferiscilo alla borsa per vendere o continuare a fare trading in un secondo momento.

Una volta trovato il posto giusto per comprare un po ‘di bitcoin …. comprarne un po’. Di solito ci sono alcune lacune che possono rendere doloroso il processo, ma solo le aziende cercano di rispettare la legislazione su KYC e AML.

Ora che hai bitcoin puoi ottenere ETH o etere usando uno degli scambi che gestisce una coppia BTC-ETH.

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

Un’altra opzione per entrare in possesso di un etere è quella di estrarre Ether da soli. In alternativa, puoi anche provare ad acquistare un contratto di cloud mining con Hashflare o Genesis Mining.

Se vuoi il mio ethere da solo, il processo può essere abbastanza complicato, ma la nostra guida qui ti aiuterà nel processo. Dovrai anche unirti a un pool di attività minerarie per ridurre la volatilità dei rendimenti.

Se si desidera acquistare un contratto minerario significa che si cede una piccola fetta del profitto per il bene di qualcun altro che si occupa dei costi di gestione, manutenzione e installazione.

Approfondimenti

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Lavoro Serio Online (si apre su messenger)VAI