Come e dove spendere i miei Bitcoin

Vota questo articolo

IL MIO NUOVO CORSO ONLINE!

Ok, ho seguito tutte le regole e le guide per crearmi un “wallet” e guadagnare i miei Bitcoin, e ora che cosa me ne faccio?

Come posso spendere i miei Bitcoin ?

Ebbene si in questo articolo trovi la soluzione che tanto cercavi!

Ti basta ordinare questa carta (clicca qui) , ricaricarla in Bitcoin e prelevare e spendere dove vorrai!

Posso comprarmi un hamburger o un nuovo vestito con questi maledetti Bitcoin?

Calmati, ti sembrerà molto strano ma puoi mangiarti un hamburger, comprarti un vestito e pagarti pure delle lezioni di yoga con i Bitcoin. In Italia non siamo ancora molto aperti verso questa nuova moneta o più precisamente cripto valuta. Però ci sono venditori che hanno deciso di scambiare i propri beni o servizi ricevendo in cambio i Bitcoin.

Ma come ti ho già detto se non trovi chi accetta Bitcoin, ti basterà avere la carta prepagata da noi suggerita, caricarla con Bitcoin e quindi prelevare o pagare dove vuoi essendo una carta Mastercard!

Dove posso spendere i Bitcoin in Italia?

Sembra strano ma potete pure prendervi un avvocato con i Bitcoin, voglio precisare dicendo che la maggior parte dei nostri acquisti possono essere fatti anche online.

Penso sia inutile fare una lista di tutti i posti in cui è possibile acquistare con i Bitcoin, non sono tantissimi ma sarebbe troppo lungo. Sono sicuro che pian piano ci apriremo anche noi a questa nuova moneta. Riusciremo a convincerci che la parola Bitcoin non è una malattia mortale ma un’innovazione, in America viene utilizzata molto più comunemente che in Europa.

Vi lascio il link della COINMAP, una comodissima mappa per vedere con precisione dove poter spendere la nostra criptovaluta.

Come pago in Bitcoin?

Son dal parrucchiere, ho finito di tagliarmi i capelli, apro il portafoglio e trovo: un biglietto del tram usato, uno scontrino di una scommessa persa di martedì scorso e una moneta da 2 centesimi…. A già ero venuto qui perché avrei pagato con i Bitcoin, ma come faccio?

Molto semplice ragazzi, basta ordinare questa carta prepagata Bitcoin e poi ricaricarla appunto con Bitcoin.

Con questa carta prepagata potrai prelevare e spendere dove vuoi, ti basterà solo ordinarla e ricaricarla con Bitcoin per pagare dove vuoi!

Se hai bisogno ho scritto anche un articolo con tutti i dettagli della carta e come ricaricarla in Bitcoin: CLICCA QUI

http://track.adform.net/adfserve/?bn=27530589;1x1inv=1;srctype=3;ord=[timestamp]

LEGGI ANCHE: BITCOIN COME FUNZIONANO

 

Affidati al miglior broker di  Criptovalute  —> Clicca qui per iniziare fare trading con BITCOIN

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 9 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply