Controlla il tuo account Xapo, guarda se hai Bitcoin Cash! LEGGI TUTTO E’ IMPORTANTE!

Xapo da oggi ha aggiunto il wallet Bitcoin Cash, significa che chi aveva su xapo Bitcoin prima del fork del 1 agosto, si troverà in automatico anche i Bitcoin Cash, pari al numero di Bitcoin che avevi. Esempio: se su xapo prima del 1 agosto avevi 2 Bitcoin, ora in automatico ti troverai anche 2 Bitcoin Cash. La somma dunque di Bitcoin Cash che avrai è equivalente al numero di Bitcoin che avevi prima del fork del 1 agosto.

 

Al momento puoi solo vedere il totale di Bitcoin Cash che possiedi ma non puoi fare nessuna operazione al momento. Dal 2 Ottobre verrai informato da Xapo e avrai due possibilità:

  • Potrai scegliere che Xapo venda per te in automatico i Bitcoin Cash in Bitcoin
  • Potrai spostare i Bitcoin Cash su un wallet esterno.

ATTENZIONE: Xapo non supporterà più Bitcoin Cash dopo il 14 Dicembre 2017, quindi prima di questa data dovrai decidere tra le due opzioni descritte sopra. In ogni caso non perderai i tuoi Bitcoin Cash, se non farai nessuna operazione, in automatico i tuoi Bitcoin Cash saranno venduti e Xapo ti accrediterà l’equivalente in Bitcoin.

IMPORTANTE: se possiedi Bitcoin Cash su altri wallet o Exchange, non è possibile trasferire Bitcoin Cash da un altro wallet a Xapo, se fai un trasferimento da un altro wallet a xapo perderai per sempre i tuoi Bitcoin Cash.

Affidati al miglior broker di  Criptovalute  —> Clicca qui per iniziare fare trading con BITCOIN

SE HAI AMICI CHE USANO XAPO CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO

Tags:

Lascia un commento

Come iniziare con BitcoinScopri di più