Cos’è e Cosa significa Altcoins? Significato

Vota questo articolo

 

Probabilmente ti sarai chiesto spesso cosa sono o quale è il significato di “altcoins”, quindi cos’è una altcoin?

Altcoins, che significa “monete alternative“, è un altro termine per tutte le criptovalute, tranne Bitcoin. Dall’emissione di Bitcoin nel 2009, molti hanno notato i suoi vantaggi cruciali rispetto alle valute governative come euro, dollaro, sterlian, ma anche riconoscendo il fatto che alcuni aspetti del Bitcoin possono essere migliorati.

Ciò ha portato alla comparsa di centinaia di altcoins diverse, che in ultima analisi sono basate sulla stessa tecnologia della Blockchain ma sono progettate in modo diverso, al fine di raggiungere obiettivi diversi.

Quindi molto semplicemente Atlcoins sono tutte le altre criptovalute al di fuori di Bitcoin, come Litecoin, Ethereum, Ripple, Nem, Dash, Monero, Zcash ecc ecc

Inizia fare trading con le criptovalute —> clicca qui

 

 

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
  TOP 9 Risorse Utili:

COME INIZIARE CON BITCOIN E CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

ll 76% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

Lavoro Serio Online VAI (Ricevi su Messenger)