Cripto Exchange Decentralizzato Sostenuto dall’Oro

gold.io

GOLD.IO cerca di sviluppare uno exchange decentralizzato e autoregolamentato.

Le turbolenze nei mercati globali non sono una novità, ma la comunità delle criptovalute ha dovuto affrontare un periodo di flusso senza precedenti di 18 mesi. La necessità di un exchange completamente decentralizzato, stabile, autoregolato e guidato dalla comunità che possa offrire fiducia agli investitori in un’economia caotica globale non è mai stato più forte.

Impostare lo standard Gold con i principi fondatori di Crypto.

Con una piattaforma intercambiabile scalabile e un exchnage decentralizzato, la piattaforma GOLD.IO non solo è autoregolata e guidata dai suoi stakeholder, ma è anche collegata ad asset – offrendo agli investitori una sicurezza di portafoglio senza rivali.

L’oro ha sempre fissato gli standard di mercato e ha contraddistinto la finanza tradizionale da secoli, quindi perché il mercato delle criptovalute dovrebbe essere diverso?

A parte una piccola volatilità dei prezzi, l’oro ha costantemente mantenuto il suo valore di mercato e, con una prospettiva geopolitica e criptolitica instabile, il metallo prezioso può rappresentare un porto sicuro per i beni criptati.

GOLD.IO – Fornire una protezione del patrimonio

Con un team di oltre 30 sviluppatori esperti, GOLD.IO ha semplicemente inserito una “catena sorella” del progetto EOS che ha la missione di creare un DEX (Decentralized Exchange) di comunicazioni intercambiabili uniformi che non solo elimini le persistenti influenze del mercato ma vantaggio unico di essere supportato da una comunità.

Combinando il comprovato potere dell’oro e una comunità in crescita non solo autoregolata ma anche guidata dalle parti interessate, GOLD.IO sta anche cercando di sviluppare una Comunità autonoma decentralizzata (DAC) a pieno titolo basata sui principi fondanti della blockchain.

Il DAC fungerà da supervisione regolamentare dell’exchange con tutte le parti interessate che godono di diritti di voto, sullo sviluppo del progetto e, soprattutto, sulla capacità di definire i propri profitti.

Tokenomics supportati da oro per una efficienza commerciale e alta liquidità.

Con la volatilità globale delle azioni nella migliore delle ipotesi e una traiettoria al ribasso in peggioramento, secondo Goldman Sachs i mercati sono presi dal timore di ciò che potrebbe arrivare nel prossimo anno, una borsa legata all’oro, con liquidità intrinsecamente elevata, può mitigare parzialmente il rischio degli investitori.

Senza uno scambio indipendente o equo ancora fornire ciò che GOLD.IO può, i vantaggi della piattaforma come leader di mercato sono chiari, ma la vera magia arriva con il sistema blockchain EOISO stesso – elimina la manipolazione di terze parti e offre un’architettura unica per assicurare che gli utenti rimangano custodi del loro oro.

Per tutte le domande potete visionare il loro sito web o utilizzare la chat.

 

 

Questo è un comunicato stampa a pagamento. Filippomartin.com non promuove e non è responsabile per alcun contenuto, accuratezza, qualità, pubblicità, prodotti o altri materiali in questa pagina. I lettori dovrebbero fare le proprie ricerche prima di intraprendere qualsiasi azione correlata all’azienda. Filippomartin.com non è responsabile, direttamente o indirettamente, per qualsiasi danno o perdita causati o presunti essere causati da o in relazione all’uso o affidamento su qualsiasi contenuto, beni o servizi menzionati nel comunicato stampa.

Iscriviti al Canale Telegram per ricevere le news ---> CLICCA QUI
 

COME INIZIARE CON LE CRIPTOVALUTE

PER ISCRIZIONE: CLICCA QUI

l 65% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro nel trading con CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi. I Cryptoasset sono prodotti di investimento non regolamentati altamente volatili. Nessuna protezione degli investitori dell’UE.
TOP 10 Risorse Utili:
The following two tabs change content below.
Filippo Martin

Filippo Martin

Filippo Martin – Fondatore, editore, design, direttore editoriale Giornalista pubblicista, gestisce numerosi siti web. Web Content e Web Designer da 7 anni, appassionato di finanza, tecnologia e criptovalute

Leave a Reply

×